Top Banner
Modello: WMC1 Portata in aria libera: 150m. Frequenza di lavoro: 868MHz Tensione di alimentazione: Batteria al litio 3V Consumo:10uA a riposo, 50mA in allarme. Segnalazioni di allarme: Intrusione, ripristino, tamper, batteria bassa con report di stato.. Non montare all’esterno o in luoghi dove può essere facilmente distrutto. Non montare su strutture fluttuanti. Non montare vicino a fonti di emissione elettromagnetica intensa. Indicatore LED Segni di riferimento Trasmettitore Feritoia per apertura Magnete permanente Report di stato: Alimentazione o reset del trasmettitore, sopravvivenza ogni 50 minuti. Dimensioni trasmettitore: 69,5 * 21,2 * 19,5mm Dimensioni magnete:34,5 * 10*13,2mm Colore: Bianco Temperatura di lavoro: da -10°C a +50°C Prestare attenzione ai seguenti punti: Procedura di installazione: WMC1 è un mini rivelatore magnetico wireless di apertura porte. Comunica con la centrale ad una distanza in aria libera di 150m. Prima di essere utilizzato deve essere codificato sulla centrale. Il magnete deve essere rivolto verso il trasmettitore in corrispondenza dei segni di riferimento. Quando il magnete permanente viene distanziato oltre 2.5cm dalla parte trasmittente, questa invierà un segnale di allarme alla centrale. 1. Introduzione WMC1 contatto magnetico wireless per porte e finestre 2. Specifiche 3.Installazione X Buzzer X X Tamper (nel retro) Ÿ Inserire la batteria al litio CR123A rispettando la polarità. Ÿ Fare leva dolcemente nella apposita feritoia di apertura con un cacciavite e sollevare il coperchio. Ÿ Accoppiarlo alla centrale utilizzando il QR code (METODO 1) oppure per apprendimento (METODO 2). Ÿ Per inviare l’ID ala centrale (METODO 2) è sufficiente avvicinare ed allontanare il magnete dal trasmettitore. Ÿ Il QR code con codice univoco è posizionato all’interno del coperchio posteriore. www.smarteksrl.it Rev. 01 Settembe 2020
1

WMC1 contatto magnetico wireless - Fumogeno per sistemi di ...

Jan 16, 2022

Download

Documents

dariahiddleston
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: WMC1 contatto magnetico wireless - Fumogeno per sistemi di ...

Modello: WMC1

Portata in aria libera: 150m.

Frequenza di lavoro: 868MHz

Tensione di alimentazione: Batteria al litio 3V

Consumo:10uA a riposo, 50mA in allarme.

Segnalazioni di allarme: Intrusione, ripristino,

tamper, batteria bassa con report di stato..

Non montare

all’esterno o in luoghi

dove può essere

facilmente distrutto.

Non montare su

strutture fluttuanti.

Non montare vicino a

fonti di emissione

elettromagnetica

intensa.

Indicatore LED

Segni di riferimento

Trasmettitore

Feritoia per apertura

Magnetepermanente

Report di stato: Alimentazione o reset del

trasmettitore, sopravvivenza ogni 50 minuti.

Dimensioni trasmettitore: 69,5*21,2*19,5mm

Dimensioni magnete: 34,5*10*13,2mm

Colore: Bianco

Temperatura di lavoro: da -10°C a +50°C

Prestare attenzione ai seguenti punti:

Procedura di installazione:

WMC1 è un mini rivelatore magnetico wireless di apertura porte. Comunica con la centrale ad una distanza in aria libera di 150m.Prima di essere utilizzato deve essere codificato sulla centrale.

Il magnete deve essere rivolto verso il trasmettitore in corrispondenza dei segni di riferimento.

Quando il magnete permanente viene distanziato oltre 2.5cm dalla parte trasmittente, questa invierà un segnale di allarme alla centrale.

1. Introduzione

WMC1 contatto magnetico wireless per porte e finestre

2. Specifiche

3.Installazione

XBuzzer

XX

Tamper (nel retro)

Ÿ Inserire la batteria al litio CR123A rispettando la polarità.Ÿ Fare leva dolcemente nella apposita feritoia di apertura con un cacciavite e sollevare il coperchio.

Ÿ Accoppiarlo alla centrale utilizzando il QR code (METODO 1) oppure per apprendimento (METODO 2).

Ÿ Per inviare l’ID ala centrale (METODO 2) è sufficiente avvicinare ed allontanare il magnete dal trasmettitore.Ÿ Il QR code con codice univoco è posizionato all’interno del coperchio posteriore.

www.smarteksrl.itRev. 01 Settembe 2020