Top Banner
un Una giornata a New York
8

Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

May 02, 2015

Download

Documents

Fina Lopez
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

un

Una giornata a New York

Page 2: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione ed esce. Vorrebbe visitare la Statua della Libertà e nello stesso tempo Central Park. Cosa visiterà?

Page 3: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Sulla strada per andare alla Statua, gli viene molta fame e vorrebbe fare una pausa pranzo. In fondo alla strada incontra un ristorante, ma ha pochi soldi, legge i prezzi dei piatti, sono accettabili e non sa se fermarsi al ristorante o proseguire verso la Statua.

Page 4: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Quando arriva al parco vede un palco e capisce che sta per iniziare uno spettacolo ed è molto felice perché ama gli spettacoli, soprattutto quelli comici. Guarda lo spettacolo o prima visita il parco?

Page 5: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Entra al ristorante e ordina da mangiare. Decide di assaggiare un piatto locale. Fa un buon pranzo a poco prezzo. Esce dal ristorante e riceve un messaggio dai suoi carissimi genitori. Lo legge e capisce che sua zia non sta bene. Allora torna in hotel ma non riesce a trovare un mezzo che lo può portare a casa. Dopo tutto il trambusto si scorda di andare alla Statua. Torna all’inizio.

Page 6: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Continua a camminare fino a quando raggiunge la Statua. Visita la Statua facendosene raccontare la storia da una guida. Dopo la visita compra dei souvenirs per i suoi parenti e torna in hotel con il taxi. Torna all’ inizio.

Page 7: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Giordano si diverte un mondo perché lo spettacolo è allegro. Poi, una volta che l’opera teatrale si è conclusa si fa autografare un cappello giallo. Dopodiché torna all’hotel con la metro. Torna all’inizio

Page 8: Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Entra nel parco e osserva gli animali, il loro comportamenti e il magnifico panorama reso ancora più suggestivo dal tramonto. Poi torna in hotel col bus. Torna all’ inizio.