Top Banner
Semplici piccoli accorgimenti Il profumo La densità L’etichetta La conser vazione Spremitura a freddo L’olio filtrato La provenienza La scadenza Il sapore Il colore Come riconoscere un buon olio extra vergine di oliva. VFCM: per gustare un olio extra vergine di oliva veramente buono Comprate un gratta e vinci e vincete immediatamente almeno e garantito: uscite ora di casa 100.000 euro. ! Acquistate un terreno adatto e piantate delle giovani piante d’ulivo. Aspettate che crescano sotto l’occhio vigile di un contadino esperto… …E dopo qualche anno raccogliete le olive e portatele al frantoio: sarà il migliore olio del mondo. Se questo metodo vi sembra un po’ stravagante, potete in alternativa, seguire questi semplici, piccoli accorgimenti:
1

Storyboard: video explainer Come riconoscere un buon olio extra vergine di oliva.

Apr 13, 2017

Download

Healthcare

Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Storyboard: video explainer Come riconoscere un buon olio extra vergine di oliva.

Semplicipiccoliaccorgimenti

Il profumo La densitàL’etichetta

La conservazione

Spremitura a freddo

L’oliofiltrato2

La provenienza

La scadenza

Il saporeIl colore

Come riconoscere un buon olio extra vergine di oliva.

VFCM: per gustare un olio extra vergine di oliva veramente buono Comprate un gratta e vinci e vincete immediatamente almeno e garantito: uscite ora di casa 100.000 euro. !

Acquistate un terreno adatto e piantate delle giovani piante d’ulivo. Aspettate che crescano sotto l’occhio vigile di un contadino esperto…

…E dopo qualche anno raccogliete le olive e portatele al frantoio: sarà il migliore olio del mondo.

Se questo metodo vi sembra un po’ stravagante, potete in alternativa, seguire questi semplici, piccoli accorgimenti: