Top Banner
0 Indice: Prefazione............................................................................. 1 Caratteristiche principali ...................................................... 1 Requisiti del sistema operativo del computer ....................... 1 Notifica per il trattamento prima dell’uso ............................ 2 Istallazione fondamentale:.................................................... 3 Modalità video: .................................................................... 5 Modalità foto: ..................................................................... 10 Modalità Riproduzione: ..................................................... 16 Impostazioni: ...................................................................... 17
22

SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

Feb 02, 2016

Download

Documents

Roberto Aguilar
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

0

Indice: Prefazione ............................................................................. 1 Caratteristiche principali ...................................................... 1 Requisiti del sistema operativo del computer ....................... 1 Notifica per il trattamento prima dell’uso ............................ 2 Istallazione fondamentale:.................................................... 3 Modalità video: .................................................................... 5 Modalità foto: ..................................................................... 10 Modalità Riproduzione: ..................................................... 16 Impostazioni: ...................................................................... 17

Page 2: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

1

Prefazione: Noi vi siamo grati per l’acquisto di un Intova Sport HD SP1 che utilizza il

formato video ad Alata definizione di 1080p ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità. Visitate www.intova.net per visualizzare la vasta gamma di opzioni di montaggio disponibili per aiutarvi ad utilizzare pienamente questa grande videocamera. Godetevela!!

Caratteristiche principali: * Risoluzione video:

1080P (1920×1080 30fps) 720P (1280×720 30fps) WVGA1 (848×480 60fps) WVGA (848×480 30fps) VGA (640×480 30fps)

* Risoluzione foto: 12M 4000X3000Pixel (per interpolazione) 8M 3200X2400Pixel (per interpolazione) 5M 2592X1944Pixel 3M 2048X1536Pixel

* LCD TFT 1.5 pollici * Zoom Digitale 4x (non c’è zoom nella modalità 1080P) * Lente grandangolare 140° * Batteria a ioni di litio incorporata 1400mAh ricaricabile * Supporta Scheda SD micro fino a 32GB (consigliati 4GB SDHC CLASSE 6 o

superiore)

Accessori: CD manuale / Cavo USB / cavo TV out / cinturino da polso

Requisiti del sistema operativo del computer: Windows 2000/XP:

● 128 MB RAM, minimo 125 MB di spazio libero nel disco. ● Interfaccia USB disponibile. ● Risoluzione schermo consigliata 1024 × 768 pixel o superiore. ● Adattatore display a colori 16-bit o superiore Windows Vista:

● Processore da 800MHz e 512 MB di memoria del sistema. ● Disco fisso 20GB con minimo 15GB di spazio disponibile . ● Supporto per grafica Super VGA. ● Interfaccia USB disponibile.

Page 3: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

2

Windows 7:

● Processore 1 GHz o più veloce a 32 bit(x86) o 64 bit (x64). ● 1GB RAM (32 bit) o 2GB RAM (64-bit). ● Sistema disponibile RAM (32 bit) 16GB o 20GB (64 bit) . ● Dispositivo di grafica Direct X9 WDDM1.0 del driver o versione superiore.

Macintosh:

● Power Macintosh G3 500 MHz o superiore. ● Mac OS X versione 10.2.6 o posteriore. ● RAM disponibili del sistema minimo 128 MB (consigliati 256 MB), 150 MB di

spazio libero nel disco . ● Monitor con risoluzione 800 x 600 o superiore con display di milioni di colori . Nota: Questo hardware è compatibile plug e play quando viene usato su un Mac. Il

software incluso è solo per i sistemi operativi Windows.

Notifica per il trattamento prima dell’uso: ● Non cercare di smontare la videocamera, dato che ci sono delle parti con alto

voltaggio e posssono capitare delle scosse elettriche pericolose. ● Non lasciare la videocamera sotto i raggi diretti del sole o vicino a fonti di calore. ● Se la videocamera si scalda molto durante l’uso, spegnere immediatamente la

corrente. ● Per conservarla in magazzino, rimuovere la scheda di memoria e tenere la

videocamera in un luogo fresco e asciutto con la porta del locale leggermente aperta.

● La SPI galleggia. Si consiglia di usare il cinturino di galleggiamento Intova (accessorio opzionale) come ulteriore precauzione per l’uso nell’acqua.

Descrizione:

Page 4: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

3

Istallazione fondamentale:

Aprire la scocca:

Per aprire la scocca seguire le indicazioni nella figura qui sotto.

Inserire la scheda di memoria:

Seguire la direzione indicata nella figura qui sotto per inserire la scheda di memoria Micro SD. Dopo che la scheda è inserita, si vede l’icona sullo schermo LCD. * Quando si inserisce o si rimuove una scheda di memoria, spegnere la corrente.

Note:

1. Prima dell’uso, formattare la scheda di memoria. 2. Se il DV non funziona con la scheda di memoria, provare con una scheda nuova. 3. Senza una scheda di memoria correttamente inserita, il DV non può registrare un

video o scattare una foto.

Caricamento USB e trasferimento:

Collegare il computer al DV con il Cavo USB. Dopo il collegamento, premere il pulsante corrente, e poi usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare MDSC/CHARGE/OPEN.

Page 5: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

4

MDSC: Accedere per scaricare file di video o di foto. CHARGE: Carica o ricarica la batteria. Il tempo richiesto per una carica completa è di circa 6 ore. OPEN: Ricarica la batteria e opera il DV. TV OUT:

Collegare DV e TV con il cavo TV per mostrare i file DV sulla TV. Operazione basilare: FUNZIONI:

Video Foto

Riproduzione CORRENTE:

Premere il il ”Pulsante corrente” per accendere/spegnere l’apparecchio.

INTERRUTTORE DI MODALITÀ: Premere il ” Pulsante MODALITÀ” per alternare fra VIDEO/FOTO/RIPRODUZIONE.

VIDEO/CAMERA:

Premere il ”Pulsante otturatore“ per riprendere un video o una foto RIPRODUZIONE:

Premere il ”Pulsante MODALITÀ” per accedere alla Modalità Riproduzione per visualizzare i file di video e foto.

DISPLAY:

Nella modalità video o macchina fotogafica, premere il Pulsante Su per spegnere l’LCD e conservare la corrente della batteria.

Page 6: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

5

AZZERA: Se il DV si spegne e i pulsanti non rispondono, usare uno stuzzicadenti o qualche

altra punta acuminata per premere il pulsante Azzera e riavviare il DV. Modalità video:

L’impostazione predefinita del DV è la modalità video. Premere il "Pulsante otturatore" per avviare o fermare la registrazione.

Zoom digitale:

Usare il “ Pulsante Giù” per fare zoom in avanti in una scena mentre si selezionano i bersagli. Il fattore di zoom verrà mostrato sull’LCD, e si può aumentare fino ad un massimo di 4X (la risoluzione cala mentre l’immagine viene ingrandita) * Non si può fare zoom nella modalità 1080P.

Display Modalità video:

Le icone seguenti mostrano le varie impostazioni mostrate sull’LCD nella Modalità video.

Impostazioni:

Nella Modalità video, premere il “Pulsante MENU”, e usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare l’impostazione di regolazione desiderata. Le icone seguenti rappresentano tutte le impostazioni funzionali nella Modalità video. AUDIO / SIZE / EV / WHITE B / METERING / CONTRAST / SHARPNESS / EFFECT / RECYCLE / VIDEO FLIP.

Page 7: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

6

* Audio: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “AUDIO”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Scegliere ON o OFF, e premere il “Pulsante OK” per confermare la selezione, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Size: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “SIZE”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono 1080P / 720P / WVGA1 / WVGA / VGA. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* EV: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “EV”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono +2 / +1.7 / +1.3 / +1 / +0.7 / +0.3 / 0 / -0.3 / -0.7 / -1 / -1.3 / -1.7 / -2. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 8: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

7

* Bilanciamento del Bianco: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “WHITE B”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono AUTO / SOLE / NUVOLOSO / TUNGSTENO / FLUORESCENTE. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Quando selezionate la modalità MANUALE di bilanciamento del bianco e di uscita dal menù, sul monitor vi apparirà l'icona del bilanciamento manuale del bianco lampeggiante. Puntate la camera verso la lavagnetta bianca di bilanciamento e premete il pulsante di scatto per settare. Per resettare nuovamente il bilanciamento manuale del bianco, spegnere e riaccendere la camera fino ad avere l'icona lampeggiante.

* Conteggio: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “METERING.”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono AVERAGE / SPOT / CENTER. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 9: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

8

* Contrasto: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “CONTRAST”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono STANDARD / FORTE / TENUE. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Nitidezza: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “SHARPNESS”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono STANDARD / HARD / SOFT. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Effetto: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “EFFECT”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono OFF/ ART / SEPPIA / NEGATIVO / MONOCROMO / VIVIDO. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 10: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

9

* Ricicla: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “RECYCLE”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono NO/1 MIN / 2 MIN. / 3 MIN. / 4 MIN. / 5 MIN. / 10 MIN. / 15 MIN.. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro. Avvertenza: Questa funzione dirige il DV a salvare i file nella Scheda SD

automaticamente all’intervallo di tempo specificato. Quando la Scheda SD è piena, il

primo file verrà eliminato e coperto con un nuovo file.. Selezionare con cura la

capacità della propria Scheda SD, e salvare i file in un computer per evitare la

perdita di dati.

* Video Flip: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “VIDEO FLIP”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Scegliere ON o OFF, e premere il “Pulsante OK” per confermare la selezione, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro. Notice: Questa funzione permette alla foto di venire capovolta di 180 gradi se la

videocamera è usata capovolta.

Page 11: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

10

Modalità foto: Premere il pulsante MODALITÀ per accedere alla Modalità foto. Regolare il

DVR per scattare le foto degli oggetti (visualizzati dall’LCD), premere il pulsante otturatore per scattare le foto. Zoom digitale:

Usare il “Pulsante Giù” per fare zoom avanti sulla scena mentre si selezionano gli obiettivi. Il fattore di zoom vine mostrato sull’LCD, e si può aumentare fino a un massimo di 4X (la risoluzione cala mentre viene ingrandita l’immagine). Il display della modalità foto:

Le icone seguenti mostrano le varie impostazioni delle icone mostrate sull’LCD nella Modalità foto.

Impostazioni:

Nella Modalità foto, premere il “Pulsante MENU”, e usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare l’impostazione desiderata di regolazione. Le icone seguenti rappresentano tutte le impostazioni di funzioni nella modalità foto. Queste comprendono SIZE / EV / QUALITY / WHITE B / METERING / CONTRAST / SHARPNESS / EFFECT / SELFTIMER / BURST / FOTO FLIP / TIME LAPSE.

Page 12: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

11

* Size: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “SIZE”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono 12M / 8M / 5M / 3M. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* EV: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “EV”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono +2 / +1.7 / +1.3 / +1 / +0.7 / +0.3 / 0 / -0.3 / -0.7 / -1 / -1.3 / -1.7 / -2. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Qualità: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “QUALITY”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono SUPER FINE / NORMAL / FINE. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 13: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

12

* Bilanciamento del Bianco: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “WHITE B”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono AUTO / SOLE / NUVOLOSO / TUNGSTENO / FLUORESCENTE. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Quando selezionate la modalità MANUALE di bilanciamento del bianco e di uscita dal menù, sul monitor vi apparirà l'icona del bilanciamento manuale del bianco lampeggiante. Puntate la camera verso la lavagnetta bianca di bilanciamento e premete il pulsante di scatto per settare. Per resettare nuovamente il bilanciamento manuale del bianco, spegnere e riaccendere la camera fino ad avere l'icona lampeggiante. * Conteggio: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “METERING.”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono AVERAGE / SPOT / CENTER. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 14: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

13

* Contrast: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “CONTRAST”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono STANDARD / FORTE / TENUE. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Sharpness: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “SHARPNESS”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono STANDARD / HARD / SOFT. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Effetto: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “EFFECT”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono OFF/ ART / SEPPIA / NEGATIVO / MONOCROMO / VIVIDO. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 15: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

14

* Autoscatto: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “SELF TIMER”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono OFF/ 5 SECONDI / 10 SECONDI / 30 SECONDI / 60 SECONDI. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Esplosione: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “BURST”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono NO/ 3 FOTO / 5 FOTO / 10 FOTO. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro. Notice: Questa funzione permette alla videocamera di riprendere rapidamente il

numero selezionato di foto in un’”esplosione”.

Page 16: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

15

* Capovolgi foto: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “FOTO FLIP”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Scegliere ON o OFF, e premere il “Pulsante OK” per confermare la selezione, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro. Notice: Questa funzione permette alla foto di venire capovolta di 180 gradi se la

videocamera è usata capovolta.

* Time lapse: Nella lista dell’impostazione, usare i pulsanti SU / GIÙ per selezionare “TIME LAPSE”, e premere il “Pulsante OK” per applicare l’impostazione. Ci sono OFF / 1 SECOND / 2 SECONDI / 5 SECONDI / 10 SECONDI / 30 SECONDI / 60 SECONDI / 120 SECONDI / 180 SECONDI. Dopo la selezione premere il “Pulsante OK” per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro. Notice: Dopo la selezione premere il pulsante otturatore per azionare questa funzione.

Le Foto verranno scattate automaticamente a ciascun time lapse specifico. Premere il

pulsante otturatore di nuovo per fare stop.

Page 17: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

16

Modalità Riproduzione: Premere il Pulsante MODALITÀ per accedere alla Modalità Riproduzione. L’LCD

mostra come segue. Premere i pulsanti SU/GIÙ per cercare i video o le foto che si vogliono visualizzare, poi premere il Pulsante OK per riprodurre/visualizzare.

Riproduzione Video:

Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare il video da visualizzare, e premere il Pulsante OK per riproduro. Premere il Pulsante OK di nuovo per fermare il video, o premere il Pulsante Su per andare avanti veloce. Foto riproduzione:

Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare le foto da visualizzare. Riproduzione Impostazioni:

Una volta entrati nella Modalità Riproduzione, premere il Pulsante MENU per accedere alle impostazioni della funzione. Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare Elimina o Presentazione. * Elimina: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare il video o foto da eliminare. Premere il Pulsante MENU, scegliere “ELIMINA” e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare SÌ (Foto singola) o ELIMINA TUTTO.

Page 18: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

17

* Presentazione: Nella modalità Riproduzione, premere il Pulsante MENU per accedere alla lista delle impostazioni, poi usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare “PRESENTAZIONE”. Ci sono NO / 1 SECOND / 3 SECONDI / 5 SECONDI. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare. Premere il Pulsante MENU per tornare indietro e avviareil display della presentazione. Premere il Pulsante MENU una volta di nuovo per fare stop.

Impostazioni:

Premere il Pulsante MENU, poi premere il Pulsante Su e Pulsante OK per accedere alle impostazioni in qualsiasi modalità. Ci sono LINGUA、VOLUME、DATE、CLOCK、FORMAT、SYS.RESET、AUTO OFF、LIGHT FREQ.、TV OUT、STAMP、LCD OFF、VERSION.

* Lingua: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”LINGUA”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono ENGLISH, PORTUGUESE, русский, KOREAN, SPANISH, ITALIANO, DEUTSCH, FRANçAIS, 日文, 繁體中文, 简体

中文. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, e premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 19: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

18

* Volume: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”VOLUME”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono sette livelli di volume. Il volume massimo è il numero 7. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, e premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Data: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”DATE”, Premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione. Usare i pulsanti SU/GIÙ per regolare Anno/Mese/Giorno, e premere il Pulsante OK per confermare. Dopo la selezione premere il Pulsante OK di nuovo per confermare tutto, e poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

“OK”

Page 20: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

19

* Clock: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare “CLOCK”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Usare i pulsanti SU/GIÙ di nuovo per regolare ora / minuti, e premere il Pulsante OK per confermare l’impostazione. Dopo la regolazione premere il Pulsante OK di nuovo per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Format: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare “FORMAT”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Scegliere SÌ o NO, e premere il Pulsante OK per confermare la selezione. Premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Azzera Sistema: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”SYS.RESET”, premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Scegliere SÌ o NO, e premere il Pulsante OK per confermare la selezione. Premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 21: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

20

* Spegnimento automatico: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”AUTO OFF”,

e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono OFF / 1 MIN / 3 MINS / 5 MINS. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Frequenza Luce: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”LIGHT FREQ”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono 50 HZ / 60 HZ. Regolare in base allo standard di frequenza del paese. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* TV OUT: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”TV OUT”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione. Le opzioni sono NTSC / PAL. Regolare in base allo standard del paese. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

Page 22: SP1-manual-Italian camera INTOVA.pdf

21

* Stampa: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”STAMP”, e premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono OFF、DATE、DATE / CLOCK. Se viene selezionato, i dettagli di data e orario verranno mostrati sul video e foto. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* LCD spento: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”LCD OFF”, premere il Pulsante OK per applicare l’impostazione Ci sono OFF、1 MIN、3 MINS. Dopo la selezione premere il Pulsante OK per confermare, poi premere il Pulsante MENU per tornare indietro.

* Versione: Usare i pulsanti SU/GIÙ per selezionare ”VERSION” per visualizzare la versione attuale del software.