Top Banner
LA FORZA DEL SINGOLO, LA POTENZA DEL GRUPPO.
15

Presentazione Classe Ducale

Jan 22, 2017

Download

Lifestyle

AGEVOFACILE
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Presentazione Classe Ducale

LA FORZA DEL SINGOLO,LA POTENZA DEL GRUPPO.

Page 2: Presentazione Classe Ducale

PARMAJANUARY 2009

SETTE IMPRENDITORI CON UN FORTE INTERESSE VERSO IL MERCATO GLOBALE COSTITUISCONOLA FORZA MOTRICE DEL PROGETTOPROMOSSO DAPARMA COUTURE.

Page 3: Presentazione Classe Ducale

PARMAJANUARY 2009

IL PROGETTO, COLLOCATO NELSEGMENTO MAN FASHION,VIENE IDENTIFICATOCON UN BRANDMOLTO EVOCATIVO.

Page 4: Presentazione Classe Ducale

IDEM SENTIRE,IDEM COMUNICARE.

Page 5: Presentazione Classe Ducale

ONCE UPON A TIME... in a little town where Made in Italy was born.Parma, situata a Sud-Est di Milano, tra il fiume Po e i monti dell’Appennino, sfoggia con orgoglio l’appellativo di “petite capitale” attribuitole quando, all’inizio del XIX secolo, il suo Ducato venne annesso alla Francia. Parma, “petite” per di-mensione e “capitale” per vocazione, si è nei secoli distinta per la qualità dello stile di vita dei suoi cittadini. La grande musica, la grande gastronomia, la grande scuola profumie-ra e molte delle arti umane che si sono affermate nel mon-do come espressione dell’eccellenza comunemente detta “Made in Italy” sono originarie di qui. L’amore dei parmigiani per il bello in tutte le sue declina-zioni, compresa quella dell’abbigliamento, è un sentimento trasversale che si è sedimentato nel tempo, a partire da quel Duca Alessandro Farnese celebre anche per l’eleganza del suo vestire. Ed è proprio per soddisfare le richieste di tanti personaggi raffinati ed esigenti come il Duca che, si è con-solidato a Parma un artigianato sartoriale di alta qualità il quale, ancora oggi, nel poliedrico scenario della globalizza-zione, rappresenta un punto di riferimento per l’uomo dina-

mico e cosmopolita.

Page 6: Presentazione Classe Ducale

IT’S HAPPENING NOWNasce a Parma un prestigioso marchio di abbigliamento ma-schile di alta qualità artigianale.Unire sotto un unico brand la produzione dei migliori arti-giani presenti nel panorama sartoriale di Parma è l’obiettivo dell’iniziativa rivolta all’uomo di oggi che nelle sue scelte pri-vilegia l’originalità delle creazioni ed esige la loro perfetta re-alizzazione. Il talento e la maestria che gli artigiani parmensi sono in grado di esprimere, derivati dall’esperienza maturata da ciascuno nella sua personale specializzazione, garanti-scono l’alta qualità di una gamma completa di prodotti di sartoria e complementi di abbigliamento maschile: camice-ria, maglieria, cravatte, articoli di pelletteria e accessori.

Page 7: Presentazione Classe Ducale

IL VALOREDELL’INSIEMEè SUPERIOREALLA SOMMADEI SUOICOMPONENTI.

Page 8: Presentazione Classe Ducale

JANUARY 2009

GOESTO CHINACONCEPT TESTA SHANGAIE HUANGZHOU.

Page 9: Presentazione Classe Ducale

PARMAJANUARY/JUNE 2010

BY APPOINTMENT TO THE DUKE’S HEIRNASCE LA PRIMA COLLEZIONECLASSE DUCALE.

Page 10: Presentazione Classe Ducale

SHANGHAI SEPTEMBER 2010

UP ON THECATWALKLA COLLEZIONECLASSE DUCALETRA I PROTAGONISTIDELL’EVENTO ALMO.CA DI SHANGHAI.

Page 11: Presentazione Classe Ducale

PARMADECEMBER 2010

IN PARMA PEOPLENEVER TIRE OF

DRESSING UPLA COLLEZIONEFALL/WINTER 2011PRONTA PER LAPRESENTAZIONE.

Page 12: Presentazione Classe Ducale

TOKIOJANUARY 2011

LA COLLEZIONEFALL/WINTER 2011.PRESENTATA ALLAMANIFESTAZIONEMODA ITALIAINCONTRA IL FAVOREDEI BUYERS ASIATICI.

Page 13: Presentazione Classe Ducale

SHANGHAIMARCH 2011

DUKE’S COURT LIVESIN SHANGHAILA STORIA, LA MUSICA, L’ARTE E LA GASTRONOMIA DEL DUCATO, PRESTIGIOSOCONTORNO ALLA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE.

Page 14: Presentazione Classe Ducale

NEXT STEPS...COMPIUTA CONSUCCESSO LA FASEDI LANCIO DEL PROGETTO,CLASSE DUCALEè IMPEGNATA AL CONSOLIDAMENTO DEGLI SPAZI CONQUISTATI E SI PROIETTA VERSO I NUOVI MERCATI .

Page 15: Presentazione Classe Ducale

MANY THANKS TO:

CHE HANNO FATTIVAMENTE CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE

E SOSTENUTO IL PROGETTO .