Top Banner
PARE IMPOSSIBLE ! PARE IMPOSSIBLE ! Il Generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione quando ha dato l'ordine di fare molti film e foto che si possono fare
11

Pare impossibile

Aug 02, 2015

Download

Education

Yonny Maaxberg
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Pare impossibile

PARE IMPOSSIBLE !PARE IMPOSSIBLE !

Il Generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione quando ha dato l'ordine di fare molti film e foto che si possono fare

Page 2: Pare impossibile

E stato successo esattamente come nazisti hanno previsto circa 60 anni fa ...

OLOCAUSTOOLOCAUSTO

Page 3: Pare impossibile

Si tratta di un fatto storico: Quando il Comandante supremo alleato, Gral. Dwight D. Eisenhower, ha trovato le vittime dei campi di concentramento, ha ordinato per scattare al piu molte foto possibile, e la gente dalle città vicine e stata costretta ad andare nei campi di concentramento per vedere l'orrore, e in alcuni casi per seppellire i morti.

Page 4: Pare impossibile

perché ha fatto questo? Ha spiegato: "per raccogliere quante più prove, filmati, testimonianze, perché verrà un giorno in cui una 'bestia' dirà che non e successo MAI."

Page 5: Pare impossibile

"TUTTO QUELLO CHE IL MALE ha bisogno per avere successo è che gli uomini buoni non facciano nulla" (Edmund Burke).

Page 6: Pare impossibile

Recentemente, nel 'REGNO UNITO' il OLOCAUSTO e stato cancellato dal programma per le scuole inglesi perché il soggetto offende 'le credenze delle popolazioni musulmane,' che l'Olocausto non sia mai avvenuto. SI, IL REGNO UNITO DI GRAN BRETAGNA E IRLANDA DEL NORD.

Page 7: Pare impossibile

Questa è una brutta notizia considerando la paura che colpisce tutta l'umanità, e le nazioni sono portate via troppo facilmente.

OLTRE 60 anni sono passati da LA SECONDA GUERRA MONDIALE.

Page 8: Pare impossibile

Questa e-mail viene inviato Questa e-mail viene inviato a promemoria per tutta a promemoria per tutta l'umanità, in memoria dei 6 l'umanità, in memoria dei 6 milioni di ebrei, 20 milioni di milioni di ebrei, 20 milioni di russi, 10 milioni di cristiani, russi, 10 milioni di cristiani, sacerdoti, umiliati, picchiati, sacerdoti, umiliati, picchiati, violentati, uccisi, bruciati ... violentati, uccisi, bruciati ... FRATTEMPO, Germania e FRATTEMPO, Germania e Russia avevano altre priorità Russia avevano altre priorità ......

Page 9: Pare impossibile

Ora più che mai, paesi come l'Iran affermano che "l'Olocausto è un mito. 'Ora è imperativo ricordare al mondo ciò che non devi mai dimenticare.

SCOPO DI QUESTA E-MAIL: deve raggiungere almeno 40 milioni di persone in tutto il mondo.

Page 10: Pare impossibile

Fai ANCHE TU PARTE DI QUESTA "CATENA DI E-MAIL". Aiutaci a diffondere questo messaggio in tutto il mondo. Si prega di TRADURRE se necessario! PER LA PACE E MAI PIU '

Page 11: Pare impossibile

NON CANCELLARE! sarà bisogno solo di 1 minuto per condividere con gli altri.