Top Banner
23 Max Bunker Ma poi: ... dobbiamo confrontarci anche con la cultura rivoluzionaria dei ‘sessantottini’. Comunicano in maniera ribelle e dissacrante: però riescono a farsi capire bene. Siete giovanissimi voi che sfogliate questa raccolta di disegni: dunque forse non vi siete nutriti di questo sarcasmo; vi consiglio di imparare a conoscerlo: è molto efficace!
4

Max Bunker - Scienza e Governo i...23 Max Bunker Ma poi: ... dobbiamo confrontarci anche con la cultura rivoluzionaria dei sessantottini. omuniano in maniera ribelle e dissacrante:

Feb 06, 2021

Download

Documents

dariahiddleston
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
  • 23

    Max Bunker

    Ma poi: ... dobbiamo confrontarci anche con la cultura rivoluzionaria dei ‘sessantottini’. Comunicano in maniera ribelle e dissacrante: però riescono a farsi capire bene. Siete giovanissimi voi che sfogliate questa raccolta di disegni: dunque forse non vi siete nutriti di questo sarcasmo; vi consiglio di imparare a conoscerlo: è molto efficace!

  • 24

    Bonvi

    Altro simbolo degli anni sessanta: la

    sua striscia settimanale era sui

    giornali nazionali; i goliardi di allora

    (oggi attempati settantenni) non se

    ne perdevano una!

  • 25

  • 26

    chi ha un po’ di appetito… si accomodi:… tanto cucina lui…