Top Banner
6

DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.

Jul 17, 2020

Download

Documents

dariahiddleston
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.
Page 2: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.
Page 3: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.
Page 4: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.
Page 5: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.
Page 6: DocArtisLa nuova città occupa il posto dell'acropoli della vetusta sede dei Salentini, e l'abitato non si estende al di là del culmine della collina, con un perimetro quasi circolare.