Top Banner
Le nuove norme non obbligano ISEO a modificare nulla dei propri dispositivi: progettati già in conformità totale ai nuovi parametri, entrati in vigore il 1° gennaio 2009. I distributori potranno continuare a vendere i prodotti marcati secondo le vecchie norme fino ad esaurimento scorte, senza limiti di tempo. I distributori ISEO sanno di vendere prodotti assolutamente già a norma prima del 1° gennaio 2009, e per i quali cambia solamente la marcatura. I nuovi certificati attestano la conformità anche dei prodotti con la marcatura precedente. I nostri prodotti hanno la certificazione volontaria “P” di ICIM, che prevede sorveglianze esterne aggiuntive a garanzia di qualità. ECCO COSA PREVEDONO, A GRANDI LINEE, LE NUOVE NORME: definizione più precisa di come sono state condotte le prove di durabilità (più simili alle situazioni reali); verifica funzionale alle temperature (minima e massima) di funzionamento; revisione di tutte le istruzioni a corredo con l’introduzione di un nuovo requisito, indicazioni più dettagliate riferite all’installazione e alla manutenzione; nuova classificazione dei prodotti, con l’aggiunta di un decimo carattere che indica il campo di applicazione del prodotto. UN MONDO PIù SICURO www. iseo .eu LE NUOVE NORME EN 1125 E EN 179 edizione 2008 per dispositivi antipanico ed emergenza
1

iseo serrature certificati

Mar 16, 2016

Download

Documents

Certificati Maniglioni Anti Panico di Iseo Serrature S.p.A.
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: iseo serrature certificati

Le nuove norme non obbligano ISEO a modificare nulla dei propri dispositivi:progettati già in conformità totale ai nuovi parametri, entrati in vigore il 1° gennaio 2009.

I distributori potranno continuare a vendere i prodotti marcati secondo le vecchie norme fino ad esaurimento scorte, senza limiti di tempo.

I distributori ISEO sanno di vendere prodotti assolutamente già a norma prima del 1° gennaio 2009, e per i quali cambia solamente la marcatura.

I nuovi certificati attestano la conformità anche dei prodotti con la marcatura precedente.

I nostri prodotti hanno la certificazione volontaria “P” di ICIM,che prevede sorveglianze esterne aggiuntive a garanzia di qualità.

ECCO COSa PrEvEdOnO, a grandI lInEE, lE nuOvE nOrME:

definizione più precisa di come sono state condotte le prove didurabilità (più simili alle situazioni reali); verifica funzionale alle temperature (minima e massima) di funzionamento; revisione di tutte le istruzioni a corredo conl’introduzione di un nuovo requisito, indicazioni più dettagliate riferite all’installazione e alla manutenzione; nuova classificazione dei prodotti, con l’aggiunta di un decimo carattere che indica il campo di applicazionedel prodotto.

un mOndO pIù SIcurOw w w . i s e o . e u

lE nuOvE nOrME En 1125 E En 179 edizione 2008 per dispositivi antipanico ed emergenza