Top Banner
CAMPAGNA SFIDA INSIGHT IDEA WHO’S THE FASHION GUILTY? CAMPAGNA AFFISSIONI SKIN & WEB ADV PRINT SOCIAL CAMPAGNA WEB ADV AFFISSIONI Dare a Made in Carcere la possibilità di giocarsela alla pari. Se non sai chi lo ha fatto non puoi avere un pregiudizio. Una multi-campagna blind in cui i prodotti vivono nel mood riconoscibile di tre grandi marchi. Attraverso mezzi e linguaggi diversi, le campagne veicolano una domanda sibillina – who’s the fashion guilty? – e rinviano a una jump page, thefashionguilty.com. Qui, a pregiudizio ormai disarmato, si svela il mistero. Ormai non puoi più dimenticarti della tua prima impressione.
1

Eurobest ok

Apr 10, 2017

Download

Documents

Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Eurobest ok

CAMPAGNA

SFIDA

INSIGHT

IDEA

WHO’S THE FASHION GUILTY?

CAMPAGNA

AFFISSIONISKIN & WEB ADV

PRINT

SOCIAL

CAMPAGNA

WEB ADV

AFFISSIONI

Dare a Made in Carcere la possibilità di giocarsela alla pari.

Se non sai chi lo ha fatto non puoi avere un pregiudizio.

Una multi-campagna blind in cui i prodotti vivono nel mood riconoscibile di tre grandi marchi. Attraverso mezzi e linguaggi diversi, le campagne veicolano una domanda sibillina – who’s the fashion guilty? – e rinviano a una jump page, thefashionguilty.com. Qui, a pregiudizio ormai disarmato, si svela il mistero. Ormai non puoi più dimenticarti della tua prima impressione.