Top Banner
2

DTR_Flyer

Mar 12, 2016

Download

Documents

Brochure DTR
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: DTR_Flyer

Per maggiori informazioni visita il sito www.techlabworks.com

Configurazione avanzatailil DTRTM permette di gestire tutti i canali in modo indi-pendente garantendo la massima flessibilità nella ge-stione delle risorse utilizzate. E’ possibile assegnare una qualità maggiore ai video provenienti dalle telecamere ritenute sensibili e garantire una maggiore qualità della registrazione. E’ anche possibile definire una o più azioni predefinite da far eseguire in modo automatico da DTRTM in caso di allarme o attivazione del sistema di motion detection. Ciò garantisce la massima flessibilità e il costante monitoraggio delle azioni di controllo intra-prese ed un intervento rapido in caso di allarme.

Il registratore digitale per telecamere IP e analogiche

Potente Flessibile Robusto

www.techlabworks.com

Page 2: DTR_Flyer

La Videosorveglianza a 360° grazie al supporto di telecamere analogiche ed IP

Accesso RemotoIlIl sistema consente di accedere da remoto sia al live del video che alla registrazione utilizzando un normale web browser, senza la necessità di installare nessun software desktop dedicato, riuscendo a configurare da remoto tutti i parametri, il DTRTM consente di effettuare interventi in tele-assistenza senza la necessità di recarsi fisicamente presso l’impianto, riducendo in questo modo i tempi ed i costi di manutenzione del sistema.manutenzione del sistema.

AllarmiIl sistema DTRTM dispone di schede di allarme con Input ed Ouput pilotabili che permettono di controllare fino a 16 ingressi e controllare 8 uscite a relè. Questo permette di integrare il DTRTM in un sistema di sicurezza attivo e pro-grammare la registrazione o altri tipi di azione al variare dello stato di un qua-lunque tipo di sensore. Per esempio al variare dello stato di uno degli ingressi è possibile abilitare, dal DTRTM server, l’invio di e-mail con allegate alcune im-magini riprese dalla telecamera allarmata o un sms di allarme attraverso un gateway gsm. La scheda di IO può essere utlizzata per svilup-pare funzionalità di domotica di base: al variare di uno o più ingressi si potrà aprire un cancello, accendere una pompa, un climatizzatore etc.

Gestione MappePer rendere l’utlizzo del DTRTM server più immediato è possibile importare le immagini relative alle planimetrie dei locali in cui sono state installate

lele telecamere, visionandole semplicemente facendo doppio click sulla relativa icona. In caso di allarme la telecamera interessata verrà presentata sullo schermo richiamando l’attenzione dell’ utente.

Mobile serverMobileMobile server è un modulo integrato nel DTRTM e genera un flusso video incapsulato secondo il protocollo RTSP o MJPG e quindi vi-sualizzabile da qualsiasi dispositivo remoto connesso ad internet ed è compatibile con la maggior parte dei cellulari e smartphone.

Il Server SoftwareIlIl software di gestione video installato su ogni DTRTM rappresenta un nuovo punto di riferimento nel settore: semplice da usare, completamente realizzato in italiano, è in grado di elaborare le immagini provenienti da teleca-mere di rete IP e da telecamere analogiche. Il sistema è in grado di gestire fino a 64 flussi video e audio con regi-strazione in tempo reale. La semplicità d’uso e l’interfaccia estremamente intuitiva del DTRTM Server, permette agli operatori del settore di configurare in pochi passaggi tutta l’infrastruttura video, le politiche di regi-strazione e la gestione degli eventi di allarme, il tutto ri-ducendo di gran lunga i tempi di installazione. Il server software permette di visionare la disposizione delle telecamere e dei dispositivi di allarme su delle mappe grafiche, visualizzare lo streaming video delle te-lecamere, visionare l’elenco degli allarmi, effettuare ri-cerche sui video archiviati etc.

Come nasceIl sistema DTRTM nasce dall’esperienza della TechLab Works nell’ambito della sorveglianza attiva e dell’elaborazione intelligente delle immagini, nonché dall’esperienza acquisita nell’ambito dello streaming e dello storage video nei settori security e medicale.IlIl DTRTM rappresenta una soluzione hardware e software completa, di facile installazione, che permette all’utente finale di realizza-re e gestire l’intero impianto di videosorveglianza in modo immediato ed efficiente grazie ad un uso immediato di tutti i suoi componenti.DTRTM permette di realizzare impianti completamente IP con telecamere di rete, anche wireless con grandi vantaggi in termini di flessibilità e facilità di installazione. La sua natura ibrida permette di realizzare impianti di videocontrollo utilizzando simul-taneamente sia telecamere IP che analogiche e integrandosi perfettamente con i sistemi già presenti.

PrestazioniElevateElevate prestazioni, affidabilità, semplicità d’uso, qualità delle registrazioni, connettività e possibilità di gestire da remoto via TCP/IP la totalità delle funzioni: sono queste le caratteristiche del DTRTM che lo rendono adatto sia per installazioni domestiche che per l’utilizzo in ambito professionale. Il DTRTM è un sistema di Videoregistrazione Digitale Ibrido in grado di gestire una combinazione completa di 32 canali contemporaneamente. Le elevateelevate prestazioni harware e software rappresentano una ga-ranzia di stabilità ed affidabilità e garantiscono sempre la massi-ma qualità del video.DTRTM garantisce un elevato livello di prestazioni e si avvale della più recenta tecnologia di compressione e trasmissione video: lo standard H.264. Tale metodologia di codifica restitui-sce una qualità d’immagine ineguagliabile sia in modalità Live che in fase di registrazione e riproduzione dei flussi video. Ri-spetto allo standard MPEG-4 si riesce ad ottenere una riduzione percentuale del bitrate del 37%, salendo fino al 64% se paragonato allo standard MPEG-2, il tutto mantenedo un’elevata quali-tà e nitidità dell’ immagine.Il sistema di controllo remoto permette di accedere diretta-mente a più DTRTM e visualizzarne gli streaming e le registrazio-ni contemporaneamente. Grazie al software di gestione centra-lizzato è possibile tenere sotto controllo più sistemi di videosor-veglianza tramite un’unica postazione di controllo.

- Visualizazzione in real-time fino a 64 telecamere

- Registrazione programmabile

- Codifica H264

- Playback video

- Ricerca intelligente

- Controllo sensori esterni- Controllo sensori esterni

- Accesso da web

- Compatibile con la maggior parte dei cellulari

visualizzazioneregistrazione riproduzione

tutto quello di cui hai bisogno in pochi click

Con DTRTM hai il con-trollo dell’impianto di videosorveglianza nel palmo della tua mano

Espandi il tuo sistema collegando il DTRTM ad una rete di sensori per aumentare l’ efficacia dell’azione di controllo e sorveglianza