Top Banner
ESTATE 2013 PERIODICO DELLE GRANDI PROFUMERIE PROMO-ESTATE 2013 EYELINER, MASCARA E DINTORNI SALVIAMO LA PELLE 4 METE PER LA TUA FANTASTICA VACANZA COLLEZIONE MARE 2013 TEST: SCOPRI QUANTO SAI TENERTI IN FORMA OROSCOPO HOLIDAY 2013
33

Diva estate 2013

Mar 30, 2016

Download

Documents

 
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Diva estate 2013

ESTATE2013

Periodico delle Grandi Profumerie

promo-ESTATE 2013

EyElinEr, mAScArA E dinTorni

SAlViAmo lA pEllE

4 mETE pEr lA TuAfAnTASTicA VAcAnZA

collEZionE mArE 2013

TEST: Scopri QuAnTo SAi TEnErTi in formA

oroScopo HolidAy 2013

Page 2: Diva estate 2013

2 3

ww

w.c

hane

l.co

m

La

Line

a di

CH

AN

EL -

Num

ero

con

adde

bito

ripa

rtito

840

.000

.210

(0,0

8 €

al m

inut

o).

Diva_400x283_CocoMlle_IT.indd Toutes les pages 10/05/13 11:45

Page 3: Diva estate 2013
Page 4: Diva estate 2013

ESTATE2013

Periodico delle Grandi ProfumeriePubblicazione gratuita delle Profumerie BeauTY STarRedazione testi: Francesca Gianquinto

Progetto grafico: UNIBRAND Vicenza

Periodico delle Grandi Profumerie

1119

53

28

11 EyElinEr, mascara E dintorni

19 salViamo la PEllE

28 Promo-EstatE 2013

35 4 mEtE PEr la tua fantastica VacanZa

47 collEZionE marE 2013

53 tEst: scoPri Quanto sai tEnErti in forma

58 oroscoPo Holiday 2013

61 ProfumEriE bEauty star, doVE ci Puoi troVarE

35sabato 13 e domenica 14 luglio

il ventagliosu una spesa minima di E 15,00

in tutte le profumerie beaUtY staRScontrino unico - No multipli - Fino ad esaurimento scorte

omaggio

6

Page 5: Diva estate 2013

dio

r.com

D

ior

OnL

ine

02 3

8 59

88

88

Eau Délice. La nuova deliziosa fragranza.Eau Délice. La nuova deliziosa fragranza.

400x260.PD.Diva.indd 1 21/05/13 14.38

Page 6: Diva estate 2013

Francesca Gianquinto

EyElinEr,mascara E dintornilA primA è STATA mArilyn: olTrE A un proVocAn-TE lATo B, AffAScinAVA pEr lo SguArdo, rESo mAliZioSo dAllA rigA di EyElinEr. poi Sono VEnuTE TuTTE lE AlTrE, dAllA SBArAZZinA BrigiTTE BArdoT AllA mEdiTErrAnEA SopHiA lorEn. oggi non c’è diVA dEl cinEmA cHE ATTrAVErSi il rEd cArpET SEnZA QuEll’inconfondiBilE mAkE up dA gATTo con il TrATTo di VirgolA All’inSù finA-lE. AngElinA JoliE lo uSA pEr SoTTolinEArE lE SplEndidi iridi VErdi, ScArlETT JoHAnSonn pEr giocArE AllA donnA fATAlE, kATy pErry pEr un EffETTo BAmBolA... Ecco pErcHé il Trucco BA-SATo Sull’EyElinEr è TornATo di grAn modA Ed è STATo proTAgoniSTA dEllE pASSErEllE pEr TuT-To il 2013. impArAndo A uSArlo con lE giuSTE moSSE, STA BEnE A TuTTE: rEgAlA inTEnSiTà, pro-fondiTà Allo SguArdo, ingrAndiScE l’occHio piccolo, SollEVA QuEllo un po’ cAScAnTE, conTriBuiScE A dArE dEfiniZionE Al Trucco. mA lE diVE Si AffidAno AllE mAni ESpErTE di fior di mAkE up STyliST cApAci di rEndErlE BElliSSimE, lE comuni morTAli dEVono fArE i conTi inVEcE con un “ATTrEZZo dEl mESTiErE” pEr niEnTE fA-cilE dA uSArE. già, non è SEmplicE oTTEnErE un mAQuillAgE AllA cHArliZE THEron (ricordA-TE QuAndo fAcEVA lA puBBliciTà dEl mArTini?) SEnZA SBAVArE, SEnZA TrAcciArE linEE TrEmo-lAnTi E comBinArE diSASTri. SE TEmETE l’ATTAcco di pAnico di fronTE Al pEnnEllino nEro E non Vi SEnTiTE All’AlTEZZA dEllA proVA, SAppiATE cHE con un po’ di conSolidATA ESpEriEnZA TuTTE cE lA fAnno. mA QuAlcHE moSSA furBA TAgliErà i TEmpi dEll’ApprEndimEnTo, coSì AncHE pEr Voi non SArà più un miSTEro comE oTTEnErE unA rigA pErfETTA.

10 11

C

M

Y

CM

MY

CY

CMY

K

200X283 SP BABY DOLL_print.pdf 1 24/04/13 09.45

Page 7: Diva estate 2013

Appoggiate il gomito su un tavolo in modo da avere la mano ben ferma, tenete l’occhio da truccare aperto e non tirate verso l’alto la palpebra altrimenti la pelle tornando indietro potrebbe creare delle antiestetiche grinze, poi iniziate a dise-gnare con un buon pen-nellino (acquistatene uno ottimo, di tipo sottile) l’an-golo esterno e proseguite verso l’interno aderendo il più possibile all’attaccatu-ra delle ciglia. Cercate di mantenere una pressione costante per evitare tre-molii e sbavature. Ripetete dall’altra parte. è possibile ricorrere anche a un pez-zettino di nastro adesivo di carta (di quelli non traspa-renti), lo si applica all’ango-lo dell’occhio e si tira una

riga sopra, poi lo si toglie e il gioco è fatto. Oppure, almeno all’inizio, si può utilizzare prima una matita nera, che dia la forma e lo spessore della linea che si vuole tracciare, su questa base si passa il pennellino. Una volta diventate più esperte potrete con una semplice mossa partire dall’angolo interno e pro-seguire fino alla virgola finale, decidendo quanto deve essere larga la riga e la coda. Per un look dramma-tico alla Amy Winehouse si dovrà esagerare ripassan-do più volte il pennellino (e completando con tanto mascara), per un look sofi-sticato e delicato occorrerà una linea sottile che si ot-tiene con mano molto leg-gera, ma ferma.

EyElinEr,mascara E dintorni

Le regoLe base

12

Page 8: Diva estate 2013

Ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta: esistono tanti pro-dotti per diverse esigenze. Il classico eyeliner liquido, con pennellino incorporato dalla punta sottile, regala una linea lucida e netta, è perfetto per un make up sofisticato e bon ton. Quello in crema e in gel è un po’ più complicato da applicare, poiché è morbido il tratto finale sarà più spesso; va bene per un effetto più corposo sugli occhi. In questi casi vanno adoperati pennelli specifici, dalla punta piat-ta o dalle setole oblique e, comunque, prodotti delle mi-gliori marche per evitare sorprese. Se fa molto caldo o se il trucco deve durare diverse ore è meglio passare sulle palpebre il primer, una sostanza trasparente che aiuta a fissare i pigmenti dell’eyeliner in crema, poi si utilizzerà una cipria che anch’essa serve a fissare, infine si dovrà ripassare ancora con il pennello.

Liquido, in crema o in geL

L’ombretto è meglio applicarlo alla fine, sopra la riga già tracciata, mentre è bene abbondare con il mascara, per ottenere un effetto ciglia lunghis-sime, che completa questo tipo di make up. Ma c’è un fattore, da cui dipende la scelta del tipo di eyeliner: la forma e la grandezza degli occhi. Se sono grandi e ben distanziati, la palpebra è spa-ziosa, si può procedere con una linea spessa (prodotto in gel o crema); se sono picco-li, o troppo vicini, con palpebre poco evidenti, la riga deve essere sottile, partire dalla metà dell’occhio per poi allungarsi con la virgola che sale verso la tempia, in modo da ingrandire la sguardo (meglio l’eye-liner liquido).

EyElinEr,mascara E dintorni

14 15 STARRING PAUL WALKER

THE POWER OF COOL

E A U D ET O I L E T T E

Page 9: Diva estate 2013

I make up stylist hanno fatto sfilare sui cat walk del 2013 modelle con un trucco pieno di sorprese, facen-do capire che con l’eyeliner si può giocare. Così si sono viste palpebre sottolineate da più righe di diversi colori, linee grafiche che partivano dall’alto per finire al di sotto dell’oc-chio, realizzazioni geometriche molto

particolari, fantasia e creatività alla massima potenza. Per esempio, Anna Sui ha scelto un make up da gatto con un eyeliner blu elettrico, Lanvin ha presentato un nero intenso per effetto molto intrigante, le modelle di Mary Katrantzou hanno sfoggiato occhi sensualissimi sottolineati da righe geometriche.

Ey

El

inE

r, m

asc

ar

a

E d

int

or

ni

doVETE pArTEcipArE A un glAmour pArTy, A unA SErATA SpEciAlE o VolETE oSA-rE QuAlcoSA di più pEr STupirE E fArVi noTArE? non c’è cHE l’imBArAZZo dEllA ScElTA. Sui SiTi SpEciAliZZATi in BEllEZZA, ci Sono lE foTo dEllE SfilATE dA cui Si poSSono copiArE i look più EccEnTrici, originAli E TrEndy.

gLi eyeLiner più cooL?scegLieteLi coLorati

16 17

www.clarins.com

Un salto di qualitàper il tuo corpo.

NUOVO

Lift Minceur Anti-CapitonsDimentica la cellulite ribelle1!

Un corpo in forma?Un po’ di volontà,una corretta alimentazionee nuovo Lift Minceur Clarins.Una formula unica, riccadi esclusivi estratti di pianteche agisce sulla cellulite1

persistente e previene quellain formazione2. I risultati?Immediatamente la pelle è piùlevigata e tonica3, giorno dopogiorno, la silhouette è rimodellata.

Fai un salto in profumeria e preparati alla prova costume!

Clarins, N°1 in Europa4 nei trattamenti di alta gamma.1Inestetismi della cellulite.2Test in vitro.3Test di soddisfazione - 126 donne - 4 settimane.4Fonte: European Forecasts 2011.

Utilizza questo couponper il ritiro di un campione prova gratuito* di Gommage Exfoliant Peau Neuve.*senza obbligo di acquisto, fino a esaurimento scorte

Page 10: Diva estate 2013

salViamo la PEllE

consigli PErun’abbronzatura

bElla E sanac’è una ricEtta di bEllEZZa cHE non costa nulla E cHE rEgala subito un asPEtto radioso E Più sano: PrEndErE il solE. già, ma QuantE VoltE siamo stati mEssi in guardia ProPrio dai magici raggi cHE donano QuEl colorito ambrato così sExy E ProVocantE? lE raccomandaZioni si sPrEcano. all’EsPosiZionE al solE sono statE attribuitE diVErsE colPE, dalla comParsa dEllE PrimE rugHE allE PEricolosE scottaturE. dobbia-mo allora rinunciarE al PiacErE dElla tintarElla comE facEVano lE damE dEll’ottocEnto? PEr nulla. sEguEndo lE rEgolE giustE E QualcHE stratEgia furba, è PossibilE ottEnErE un’abbronZatura diEci E lodE, sEnZa roVinarsi nEPPurE un cEntimEtro di PEllE.

Francesca Gianquinto

18 19

Dalla città alla spiaggia.

Pratici, leggeri, resistenti al sebo e alla traspirazione, i fondotinta solari Shiseido proteggono la tua pelle dai danni causati dai raggi UV e ti donano un look abbronzato naturale, dorato e luminoso. Ecco la tua formula per un trucco perfetto, sia in città che in spiaggia.*Acquista 2 prodotti solari (di cui almeno una lozione) con lo stesso atto di acquisto e hai in omaggio un esclusivo telo spiaggia firmato Shiseido. Promozione valida dal 30 aprile al 31 agosto 2013. Regolamento disponibile presso la società promotrice.

www.shiseido.it

Scopri i Solari Shiseido in profumeria.

200x283_FD.indd 1 18/04/13 12:09

Page 11: Diva estate 2013

agiamo in anticipoPrepariamoci all’incontro ravvicinato con il sole almeno un paio di settimane prima, nutrendoci con quegli alimenti che favori-scono l’abbronzatura e rinforzano le difese naturali della pelle dall’aggressione dei rag-gi ultravioletti e infrarossi. Puntiamo cioè su carote, nespole, melone, albicocche, peperoni gialli, papaia: sono tutti di colore giallo-arancio in quanto ricchi di betacaro-tene, l’antiossidante numero uno nel difen-dere l’epidermide dall’eccesso di radicali liberi, e nel favorire la produzione da par-te dell’organismo di melanina, il pigmento che fa scurire la pelle. Ma non facciamoci mancare neppure le mandorle, ne basta una manciata per fare il pieno di vitamina E, la più importante amica della cute, e le uova che contengono biotina, una sostanza che la aiuta a mantenersi morbida ed elastica. Per chi desidera una scorciatoia ci sono gli integratori nati apposta per favorire la tin-

tarella, contengono oltre al betacarotene, tanti antiossidanti e bioflavonoidi impor-tanti per la salute della pelle. Non dimen-tichiamo poi un altro fattore indispensabile all’equilibrio dell’organismo: l’acqua. Per tutta l’estate, e a maggior ragione se si tra-scorre molto tempo “en plein air”, occorre mantenersi ben idratati dall’interno: biso-gna bere almeno un paio di litri di acqua al giorno, vanno benissimo come alternativa anche i succhi, il tè, le spremute, i centri-fugati, ricchi di vitamine e minerali. Altro consiglio prezioso: non aspettiamo che scatti l’ora x delle ferie per abbronzarci, dobbiamo iniziare a sentirci un po’ in va-canza anche se siamo ancora in città. Qual-che ora in piscina, una passeggiata al parco con l’amica, una sosta in terrazzo e il gioco è fatto: è il modo migliore per avviare con gradualità il processo di difesa naturale del-la pelle dai raggi Uva e Uvb.

Le strategia per La peLLe chiara Il nostro sogno è diventare color bronzo come Beyoncé? Se abbiamo la carnagione chiara e i capelli dorati l’unica soluzione è ricorrere all’autoabbronzante. Perché stan-do ore e ore sdraiate sul lettino non diven-teremo mai color cioccolata, mentre è sicu-ro il rischio eritema, e allora addio vacanza. Chi non ha mai sentito parlare di fototipo alzi la mano.

salViamo la PEllE

20 21

Più abbronzata, più protetta.

Superveil-UV360™ è l’ultima innovazione di Shiseido per proteggere la pelle dai raggi UV e allo stesso tempo lasciare che il viso e il corpo prendano un naturale colorito dorato. I nuovi Solari Expert Sun Aging Protection si stendono uniformemente anche sulle zone più difficili da raggiungere; inoltre, aiutano a minimizzare i danni cellulari e al DNA, prevengono la comparsa di rughe e macchie brune. *Acquista 2 prodotti solari (di cui almeno una lozione) con lo stesso atto di acquisto: avrai in omaggio un esclusivo telo spiaggia firmato Shiseido. Promozione valida dal 30 aprile al 31 agosto 2013. Regolamento disponibile presso la società promotrice.

NOVITà

NOVITà

www.shiseido.it

Scopri i Solari Shiseido in profumeria.

Page 12: Diva estate 2013

L’esposizione al sole deve seguire regole ben precise: ormai è noto a tutti che le persone dalla pelle bianchissima devono proteggersi con creme dotate di filtri solari molto alti (50 e più), soprattutto se il sole picchia duro, durante i primi giorni. Poi, man mano che l’epidermide inizia a dorarsi si può scendere a 20. L’ideale è scegliere un solare che abbia anche la funzione di attivare l’abbronzatura cominciando ad applicarlo alcuni giorni prima dell’esposizione. Chi, invece, è soggetta ad arrossamenti e a screpolature, deve optare per un prodotto specifico per pelli sensibili. Ma, anche se mettessimo la crema a schermo totale, non potremmo rimanere sotto il sole per tutto il giorno, vanno fatti frequenti break, staccando del tutto durante le ore centrali, e approfittando invece dei raggi obliqui, e quindi meno pericolosi, durante la prima parte della mattinata e dopo il tramonto.

Per ottenere un’abbronzatura perfetta l’ideale è alzarsi di tanto in tanto, per fare una nuotata o una passeggiata: è la strategia che ci permetterà di ottenere in fretta un colorito omogeneo, perché il sole potrà raggiungere ogni zona del corpo. Ma, il solare va rispalmato più volte, perché perde di efficacia sia in acqua, sia con il sudore. Alla sera, dopo la doccia, occorre sempre l’aiuto di un doposole reidratante, che fissi la tintarella.

salViamo la PEllE

consigLi perun’abbronzaturabeLLa e sana

22 23 *acquisto a scelta tra i prodotti della linea Solari Lancaster. Promozione valida dall’1 giugno al 31 agosto 2013, fino a esaurimento scorte.Regolamento consultabile presso Coty Italia S.p.A. via Ferrante Aporti, 8 - Milano

vivi un’estatedi relaxsubito per teun elegante e comodocuscino marein omaggio con l’acquisto di due solari*

Page 13: Diva estate 2013

omaggiosabato 13 e domenica 14 luglioil ventagliosu una spesa minima di E 15,00in tutte le profumerie beaUtY staR

Scon

trino u

nico -

No m

ultipl

i - Fin

o ad e

saurim

ento

scorte

regoLe anche per La carnagione più scura

è una bella fortuna partire da un incarnato ambrato, che non si scotta mai, cui bastano una manciata di giorni per raggiungere la tintarella desiderata. In questo caso basta un filtro solare pensato per fototipi castano-scuri, con una protezione 8 per la prima settimana e 4 per i giorni successivi. Perché, anche la pelle più forte non solo va protetta, ma ha bisogno ugualmente di coccole e attenzioni: può disidratarsi e di conseguenza riempirsi di antiestetiche rughette. Un gel o un latte abbronzante arricchito con sostanze idratanti aiutano a mantenere un colorito da invidia e la pelle morbida e vellutata, per un tempo che va ben oltre la fine delle vacanze. Se il caldo si fa sentire basterà nebulizzare sul viso e sul corpo dell’acqua minerale, che non solo rinfresca, ma contrasta i danni dei raggi infrarossi, e con i suoi sali rende l’epidermide più compatta e più idratata. Per chi appartiene a un fototipo intermedio, ha i capelli castani e l’epidermide né bianco latte e neppure olivastra, rischia di arrossarsi e di screpolarsi, occorre una protezione 20 all’inizio della vacanza, poi si passerà a un filtro 15 e dopo ancora a 8. Il doposole, ricco di sostanze lenitive, emollienti, reidratanti, rinfrescanti e nutrienti, è un obbligo per tutte: que-sti cosmetici hanno il pregio di prendersi cura dell’epidermide, restituendole quella morbidezza che inevitabilmente una gior-nata all’insegna del sole e del mare hanno compromesso.

salViamo la PEllE

unA rouTinE QuoTidiAnA fATTA di po-cHi gESTi E di un SEmplicE progrAmmA, Ecco lA TinTArEllA AllA porTATA di TuT-TE. i migliori AllEATi Sono un oTTimo SolArE E lA coSTAnZA. coSì lE mAccHiE, lE AnTiESTETicHE SpEllATurE, o i roSSori, SArAnno Solo un ricordo dEl pASSATo.

25

Page 14: Diva estate 2013
Page 15: Diva estate 2013

PromoEstatE2013

esclusive promozioni solo per i possessori della divaclub carddal 15 giUgno al 31 lUglio

*SOLO per I MArCHI AderentI ALL’InIZIAtIVA

pRomosolaRi

E 5,00da utilizzare sulla tua prossima spesaRi

tag

lia il

co

upo

n e

pRe

sen

talo

nel

pun

to v

endi

ta.

VALIdO fInO IL 30/09/2013

Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte.Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

omaggioil minimaScara vamP

in omaggio con una maxi Terra PuPa.

omaggiola PocheTTe con SPecchieTTo

in omaggio con un mascara YveS SainT laureT BaBY doll.

omaggiola crema doPoSole

SuPeridraTanTeriGeneranTe da 50 ml

in omaggio con un prodotto

colliSTar Solare.

la crema Polvere aBBronzanTe(del valore di oltre E 20,00) in omaggio

con due prodotti della linea Solare arval.

omaggioomaggio

all’acquisto di 2 solaRi*subito per teun bUonosconto da

29 28

omaggiolo STruccanTe in omaggio con una crema viSo o un Siero clinique.

9,90Gloss colori assortiti

Page 16: Diva estate 2013

PromoEstatE2013

esclusive promozioni solo per i possessori della divaclub carddal 15 giUgno al 31 lUglio

Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte.Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

omaggiolo ShamPoo-cremariequiliBranTedoPoSole da 100 ml in omaggio con un profumocolliSTar uomoacqua aTTiva.

il kiT con profumo da 5 ml + Shower Gel da 50 mlin omaggio con un profumo da 50 ml o 100 mlSalvaTore ferraGamo uomo acqua eSSenziale.

omaggio

omaggio

omaggio omaggiola BorSa da viaGGio

in omaggio con un profumoGueSS SeducTive homme da 30 ml.

la BorSa da viaGGio in omaggio con un profumo dolce&GaBBana The one SPorT da 50 o 100 ml.

31 30

omaggiola PocheTTe

in omaggio con un profumo

Guerlainaqua alleGoria.

omaggiola PocheTTe

in omaggio con un profumo

BulGari omnia coralda 40 o 65 ml.

Page 17: Diva estate 2013

Promoestate2013

esclusive promozioni solo per i possessori della divaclub carddal 15 giugno al 31 luglio

Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Tutti gli omaggi presenti in queste promozioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

oMAggioLa pocheTTe esTaTe

in omaggio con un prodotto garnier uLTra doLce

gamma meravigLiosa.

oMAggiooMAggioil deo spray invisibLe da 50 ml in omaggio con uno di questi deodorantiboroTaLco whiTe.

il doccia schiumabadedas da 250 ml in omaggio con un prodotto sunsiLk morbidi & Luminosi.

La sTyLing mousse voLume sensaTion in omaggio con un prodottonivea ceLLuLar anTi-age.

oMAggio

oMAggioLa penna iLLuminanTe eye perfecT

in omaggio con un ombretto deborah quad.

oMAggioLo smalto

base indurenTe 3in1in omaggio

con una maTiTa nera debby.

oMAggio

oMAggioL’ombretto Traffic sTopping shadow

in omaggio con il mascara scandaLeyes fLex rimmeL.

8,90 ombretto Tonalità assortite

8,90 mascaraThe rockeT

3,90matitaeye penciL bLack

8,90mascarascandaLeyes fLex

32 33

Page 18: Diva estate 2013

siEtE a un Passo dallE sosPiratE fEriE E ancora non aVEtE idEa di doVE trascorrErlE? sE la solita sPiaggia Vi Ha stancato è il momEnto di PartirE PEr QualcHE mEta Più lontana, caPacE di EmoZio-narVi o di offrirE autEntici momEnti di total rE-lax. all’ultimo bit di milano (fiEra intErnaZionalE turismo) gli EsPErti dEl sEttorE Hanno indiViduato i luogHi Più trEndy, QuElli Più ricErcati su intErnEt dai Viaggiatori, E sui Quali i tour oPErator scom-

mEttono PEr il succEsso di QuEsta stagionE. diVa VE nE ProPonE Quattro, duE idEali PEr cHi dEsidE-ra una full immErsion nEi mari Più bElli E cristalli-ni, all’insEgna dEl riPoso E dEl PiEno godimEnto di strutturE caPaci di coccolarE gli osPiti, E duE Viaggi aVVEntura, alla ricErca di un contatto con ciViltà lontanE E natura sElVaggia. a QuE-sto Punto è sufficiEntE intErrogarsi sullE ProPriE EsigEnZE PEr farE la scElta giusta.

Francesca Gianquinto

4 mEtE PEr la tuafantastica

Vacanza

34 35

DEFINIZIONEIO SONO

MOSTRAIL TUO GLAMOUROGNI GIORNO

UN COLORE AUDACE,DA VERA DIVA,PER LE TUE LABBRA

UN APPLICATORE SCOLPITOPER DISEGNARE LA TUA BOCCACOME MAI PRIMANUOVO COLOUR ELIXIR GIANT PEN STICK

M0350_200x283_Magazine Diva_DIVA.indd 1 16/05/13 10:41

Page 19: Diva estate 2013

una PErla tra il mar rosso E il dEsErtoIn pochi anni un piccolo villaggio di pescatori si è trasforma-to in una delle località turistiche più amate e gettonate del Mar Rosso, al punto da insidiare la più nota Sharm El Sheik. Marsa Alam, in Egitto, a circa 250 km a sud di Hurghada, quasi ai confini con il Sudan, è la tappa ideale se siete alla ricerca di comodità assoluta, zero pensieri, e soprattutto incantevoli spiagge. Dall’aeroporto internazionale si raggiungono velo-cemente villaggi dotati di ogni comfort. Vere e proprie oasi immerse in giardini fantastici, dove svettano palme altissime, bounganville straripanti, fiori e fontane, il tutto curato nei mi-nimi particolari. Qui si viene per farsi viziare da personale sempre attento e disponibile, pronto a proporre ogni tipo di divertimento e sport. Ma il piacere assoluto lo si vive in mare, uno dei più belli della zona, paragonato a quello delle Maldive e delle Seychelles. Oltre alle spiagge di sabbia bianchissima, dove rosolarsi pigramente al sole, c’è un’acqua trasparente e lim-pida in cui ammirare una fauna a dir poco spettacolare per varietà e bellezza. I pesci che abitano la barriera corallina - la più intatta di tutta quella egiziana - sono coloratissimi, si va dalle razze alle aquile di mare, dai buffi pesci pagliaccio ai pesci farfalla, poi ci sono le tartarughe che gironzolano tra gli anemoni, i pesci balestra, leone, chirurgo e tantissimi altri. Tra i punti più belli da non perdere la baia di Gebel El Rosas, lunga e stretta, riparata dal vento e dalle correnti, si insinua tra due rive e consente un accesso molto facile anche ai meno esperti. Gli appassionati di immersioni trovano a Marsa Alam il proprio paradiso, tra grotte e fondali da esplorare, ma per tutti è obbligatorio fare un giro con pinne e maschera, per non perdere tutte le meraviglie che questo mare può offrire. Rita-gliatevi qualche giornata per le escursioni. A bordo di jeep si va dentro il deserto dove il silenzio, il panorama e il cielo stel-lato, sono mozzafiato; poi c’è il mercato di Shalateen, il più grande dell’est egiziano, dove i sudanesi scambiano cammelli con altre merci e la città di El Quesir con torrioni risalenti al 1200, moschee e negozietti pieni di colori e aromi.

marsa aLam

36 37 The new eau de parfum

070LaPerla(200x283)Divina_EDP_IE.indd 1 03/05/13 10:00

Page 20: Diva estate 2013

capo Verde

un VEro angolo di ParadisoEd ecco un’altra meta che vi farà sognare, perché questa manciata di dieci isolette al largo delle coste africane (sulla costa ovest a circa 500 km da Dakar), in pieno oceano atlantico, rappresenta il top dell’ambiente naturale ancora intatto, ricco di scorci di selvaggia bellezza. Per cinque lunghi secoli Capo Verde è stata colonia portoghese, ma dalla libera-zione in poi ha saputo aprirsi al turismo offrendo servizi e organizzazione di livello elevato. Per chi ha trascorso un anno im-pegnativo, tra incombenze lavorative e fa-miliari, questi luoghi sono il massimo per lasciarsi andare a ritmi lenti, assaporare il piacere dell’ozio, farsi coccolare dal vento e dal sole, inebriarsi di profumi e colori. Qui, ovvio, la cucina è a base di pesce, il più fresco e saporito che possiate degusta-re (dalle aragoste arrosto al carpaccio di pesce crudo) si può trovare a prezzi ottimi nei ristorantini lungo il mare. Se siete amanti dello sport è il caso di ap-profittare di questa vacanza perché vivrete momenti fantastici. Potrete fare romanti-

che passeggiate a cavallo lungo la spiag-gia, provare il brivido di un volo in delta-plano, o quello di una cavalcata tra le onde su una tavola di surf, oltre all’esplorazione delle acque più belle e cristalline, anch’es-se pescosissime e ricchissime di ogni tipo di flora e fauna tropicale. Tra le mete da non perdere la spiaggia di Ponta Preta, nell’isola di Sal, una bellis-sima baia di sabbia e un mare dalle onde lunghe e alte solcate da surfisti esperti; l’isola Fogo, con il suo vulcano alto 1200 mt; le isole Boa Vista e Maio, meno intac-cate dal turismo di massa, dalle immense spiagge caratterizzate dalla presenza di altissime dune e dal profumo delle piante di dattero. Il mare è di un azzurro accecante, i pesci si vedono nuotare a pelo d’acqua, al mattino i pescatori portano a riva il frutto del loro lavoro ancora vivo e guizzante. Vale la pena fermarsi almeno un paio di settimane, per fare il pieno di tanta bel-lezza e conoscere a fondo questi magni-fici luoghi.

38 39

3210P_AE_ADV_DIVA.indd 1 24/05/13 14.19

Page 21: Diva estate 2013

la tErra dEl gHiaccio E dEl fuoco

isLanda

Sentite il bisogno di cimentarvi con un’esperienza diversa e molto particolare? Fate tappa in Islanda, un’isola che sta conoscendo un successo sempre crescente in chi desidera un profondo contatto con un luogo unico, in cui la natura regna sovrana, e si presenta con le sue caratteristiche più primordiali. Ghiaccio e fuoco sono gli elementi contrastanti che trionfano in questa terra magica. L’Islanda incanta con i suoi silenzi infiniti, l’impeto di superbe cascate, gli imponenti vulcani attivi, le fontane altissime dei geyser, i torrenti pieni di salmoni, il mare solcato da enormi balene. Partendo dalla capitale Reykjavik verso nord si possono ammirare le imponenti cascate di Hraunfossar lunghe un chilometro e quelle di Barnafoss, da non perdere la sorgente calda di Deildartunguhver, la più potente d’Europa in quanto espelle ben 180 litri di acqua al secondo. Il ghiacciaio Snaefellsjokull che nasconde un vulcano spento, nella penisola di Snaefellsnes, è stato ritenuto da Jules Verne nel “Viaggio al centro della terra” il punto di accesso al cuore del nostro pianeta; e ancora oggi è considerato dai seguaci della New Age uno dei centri dell’energia del mondo. Da vedere il Pingvellir National Park, dove c’è il più antico parlamento di Islanda, oggi patrimonio dell’Unesco. Vale il viaggio la zona di Latrabjarg, il punto più occidentale dell’isola, costa ricca di scogliere e promontori alti fino a 440 metri, dove potrete ammirare da vicino la presenza frenetica di migliaia di uccelli marini, vi nidificano infatti la pulcinella di mare, i cormorani, le urie e tanti altri volatili. Da non perdere inoltre un bagno nella suggestiva Laguna Blu di Grindavik, a soli 40 km dalla capitale e 20 dall’aeroporto di Keflavik: un lago geotermale dalla temperatura che oscilla tra i 37 e i 39 gradi, che deve la sua meravigliosa colorazione azzurra alla presenza di un’alga dalle proprietà cosmetiche e curative.

una finEstrasull’india

Più suggEstiVa

raJasthan

L’India sta diventando rapidamente una delle potenze economiche mon-diali, rischiando, come tanti altri paesi, di occidentalizzarsi. Ma, per fortuna sono ancora vaste le aree dove prevalgono tradizioni e cul-tura millenaria. Un viaggio in India rappresenta ancora un tuffo in un mondo antico, ricco di riti e profon-da spiritualità. La regione di Rajas-than comprende alcune tra le tappe più affascinanti del paese, grandiosi monumenti, templi jainisti, edifici finemente decorati, musei, fastose dimore, città romantiche. Il capoluogo è Jaipur, la città “rosa”, dove visitare il Palazzo dei Venti e il Forte di Amber, suggestivo esempio di architettura Rajput del XVI se-colo: il panorama sulla vallata, che raggiungerete a dorso di elefante, è splendido. Tappa imperdibile è Agra, l’antica capitale della dinastia Moghul dove ci sono da vedere due autentiche perle: il Forte in arena-ria rossa fatto costruire da Akbar il

Grande, dichiarato dall’Unesco pa-trimonio mondiale dell’Umanità, e il famosissimo mausoleo Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo, un capolavoro raffinatissimo fatto costruire nel 1632 dall’imperatore moghul Shah Jahan come omaggio d’amore alla moglie. Puntando verso Udaipur, la città dell’aurora, ci si ferma ad ammirare il tempio jainista di Ranakpur, dove convergono pellegrini da tutta l’In-dia, un complesso gigantesco soste-nuto da 1440 pilastri, capolavoro di intarsio di marmo bianco. Infine, c’è da vedere Pushkar, una tranquilla cittadina con ben 500 tem-pli, tra i quali vi è l’unico dedicato a Brahma, e per questo motivo molto importante per gli hindu.

in TEmpi di criSi il ViAggio può SEmBrArE un luSSo riSErVATo A pocHi. mA, lE SoluZioni pEr non SpEndErE unA forTunA Sono TAnTE. AffidAndoSi Al proprio fiuTo E Ai conSigli di cHi c’è già STATo, Al riTorno Vi SEnTirETE di Sicuro più riccHi.

4 mEtEPEr la tuafantastica

Vacanza 40 41

Page 22: Diva estate 2013

MontBlancLegendFemme_ADV_141_200x283.indd 1 27/05/13 16:19

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO SU

WWW.BEAUTY-STAR.IT

E VINCI MISS VENICE BEACH 2013

FATTI VOTARE DAGLI UTENTI ONLINE

DAL 1 GIUGNO AL 1 AGOSTO

PARTECIPA A MODELUP

Partecipa subito a ModelUPLa prossima Miss Venice Beach potresti essere tu!

By

Ogni settimana la ragazza più votata sul sito accede direttamente ad 1 delle 6 tappe di Miss Venice Beach in programma dal 5 lu-glio al 9 agosto 2013.

Se vinci una delle 6 tappe partecipi di diritto alla finalissima che si terrà presso la Ter-razza Danieli a Venezia, dove potrai giocarti la tua chance ed essere incoronata “Miss Venice Beach 2013”.

La ragazza 2A classificata durante la fina-lissima sarà incoronata “Miss BeautyStar 2013” e diventerà la madrina delle mani-festazioni “BeautyStar Grandi Profumerie”.

sponsored BypArTner

Page 23: Diva estate 2013

FLUOBLUEFLUO URBAN

NUDEFLUO

VIOLETFLUO URBAN

REDFLUOPINKFLUO URBAN

BORDEAUXURBANPURPLE

URBANBLUE

URBANKHAKI

FLUOORANGE

FLUO FLUOYELLOW

FLUO FLUOGREENFLUO URBAN URBAN URBAN URBAN URBAN URBAN

STRAWBERRYMULTICOLORSTRAWBERRY MANDARINE

ORANGEMANDARINE MANDARINE LEMONMANDARINE LEMON PISTACCHIOPISTACCHIOPISTACCHIO ICY MINT

MULTICOLORICY MINTBLUEBERRY STRAWBERRYBLUEBERRY

MOLTIPLICA VOLUME, BRILLANTEZZA, TENUTA CON

LIMITED EDITION P/E 2013

Unghie effetto 3D e 6 nuovi colori ispirati ai macarons. Microsfere di vetro, ultra brillanti, da stendere su una base colorata.

Microcristalli brillanti e ultraluminosi applicati su una base altrettanto brillante e intensa. Effetto “Crystal Look 3D”. 6 colori urban glam e 6 colori pop&shock.

Page 24: Diva estate 2013

collEzionE marE

2013tuttE bEllissimE QuEst’an-no al marE: è il diktat dElla moda bEacHwEar 2013. sullE PassErEllE in-tErnaZionali Più PrEsti-giosE sono sfilati caPi in grado di ValoriZZarE ogni silHouEttE, gra-ZiE ancHE alla saPiEntE combinaZionE di accEs-sori E PEZZi coordinati. il bikini E il costumE intEro si trasformano infatti in un caPo-gioiEllo im-PrEZiosito da dEttagli comE strass, brillantini, fioccHi. nEssuna Paura allora, PErcHé la fa-mosa ProVa costumE non Può cHE rEndErci Più affascinanti E sExy cHE mai, ancHE sotto l’ombrEllonE. Possia-mo contarE su una scElta Vasta, cHE sa VE-nirE incontro a ogni EsigEnZa E gusto. ma Ecco nEllo sPEcifico Quali sono lE tEndEnZE cHE raPPrEsEntano il fil rougE dElla moda marE di QuEsti mEsi.

Francesca Gianquinto

46 47

House Organ Age RC DMO-v1.indd 1 23/05/13 08:50

Page 25: Diva estate 2013

Ma se vi sentite delle combattenti e volete comunicarlo al mondo, la moda vi accontenta con le collezioni stile jungle (per esempio, quelle di Miss Bikini Luxe), un trionfo di tribal mood fatto di tessuti con stampe a fiori, farfalle, pantere, giraffe, colori animalier, ispirati direttamente alla natura tropicale e selvaggia, come il verde bosco, il giallo, il caffè, il turchese. Le propo-ste sono davvero tante, l’importante è seguire il proprio istinto, cercando di essere obiettive davanti allo spec-chio, per poter contare su un capo bello, in grado di dare valore aggiun-to alla nostra silhouette. Quest’anno è stato importante anche per una grande azienda come Calzedonia, che ha festeggiato i 25 anni di moda mare a Rimini, in un evento di gran-de successo, pieno di celeb (come Sara Jessica Parker) e di top bel-lissime. Testimonial del beachwear 2013 è stata la portoghese Sara Sam-paio, che ha indossato costumi de-stinati a una donna amante di colori accesi, come il giallo, il viola, l’az-zurro, ma che sa apprezzare anche l’ispirazione vintage.

aggressiVe con iL tribaL mood

collEzionEmarE2013daLLe romantiche

Linee retrò agLi intramontabiLi

“seVenties”Microbikini adatti solo a essere indossati dalle under 18 o da chi può permettersi di sfoggiare un lato B alla brasiliana? Archiviati. La pancia non piattissima e il rotolino sui fianchi non ci toglierà il sonno quest’e-state. Gli stilisti hanno riscoperto deliziose linee morbide e un po’ retrò: reggiseni a fascia (adatti a tutte, anche a chi va oltre la seconda misura), e slip alti ben oltre la linea dell’ombelico, fino a diventare mini pants. Il concetto è che coprire rende molto più sensuali della semplice esibizione della pelle nuda. Per questo alla sfilata internazionale più glamour del mondo, quella della Mercedes Benz Fashion Week Swim di Miami, si è vista una moda che va incontro alla donna formosa e dotata di un po’ di sane “curve”. D’altronde il beachwear rappresen-ta un mercato gigantesco, che sfiora i cinque miliardi di dollari, e non può permettersi di di-menticare le donne normali, che non hanno il fisico da modella e l’altezza delle top. Ma c’è anche tanta voglia di romanticismo e di strizzare l’occhio al passato. L’intramontabile bellezza del pizzo Sangallo, come perfetto orna-mento di reggiseni e culotte, tante ruches ideali per chi desidera esibire un decollété più vistoso, il rosa antico come colore dominante, insieme all’oro e al fucsia sono stati i protagonisti delle passerelle. Più sbarazzini e un po’ provocanti i costumi che si ispirano agli anni settanta, con richiami hip-pie fatti di collanine, frange, bandane, perline, piumette, fio-ri, fiocchi, con cui impreziosire sia il bikini, sia il costume intero.

Ma, come è noto, esiste una terza via in voga da alcuni anni: il trikini, un costu-me che sembra intero, ma in realtà non lo è, e all’occorrenza può trasformarsi in un capo d’abbigliamento perfetto per l’ora dell’happy hour. Ogni casa di moda ne ha proposto di-versi modelli, tutti dalle linee originali e sensuali. Esistono tantissime varianti di trikini, da quelli che davanti asso-migliano a un costume intero, mentre lasciano scoperte del tutto le spalle, a quelli che hanno il reggiseno e lo slip uniti da un minuscolo pezzo di stoffa. Anche in questo caso non c’è che l’im-barazzo della scelta: basterà abbinarlo a un pareo tono su tono, a tanti bijoux e al sandalo giusto per trasformarsi in una perfetta donna fatale. Unica accortezza, alternatelo fin dai primi giorni di sole al bikini, così l’ab-bronzatura non vi farà lo scherzo di diventare disomogenea.

intero, due pezzi o... trikini, un’aLternatiVa accattiVante

coll

Ezio

nEm

arE2

013

48

Page 26: Diva estate 2013

accessori super gLam

coll

Ezio

nEm

arE2

013

proprio nEi pEriodi di criSi è nEcESSArio concEdErSi

piccoli rEgAli, cHE ci grATificAno

molTiSSimoSEnZA crEArci

Alcun proBlEmA. E, SfoggiArE in SpiAggiA

il look giuSTo funZionA,

poTETE STArnE cErTE!

Non si può parlare di costumi senza considerare il loro naturale completamento: gli accessori, veri protagonisti del look estivo, da coordinare tra loro in un tutt’uno che dia un prezioso contributo all’immagine, regalando un tocco di glamour anche al costume più semplice. Il must di quest’anno vuole accessori esagerati, appariscenti, vistosi, più che mai in evidenza. Ecco allora le collane maxi che arrivano fino oltre il seno; i tanti occhiali di ogni foggia e colore, da indossare senza risparmio; le mega borse che fanno diva anni cinquanta; gli orecchi-ni chandelier; i copricostume tempestati di brillantini o micropaillettes, con spacco che parte dalla coscia, belli e chic come abiti da sera; le tunichette svolazzanti fer-mate da una megacintura. E, per chi vuole osare davve-ro, e non teme slogature alla caviglia, dopo il tramonto ci sono i sandali tacco 15, che consentono di incedere al bar o a bordo piscina con quell’andatura sinuosa da vera top model.

sabato 13 e domenica 14 luglioil ventagliosu una spesa minima di E 15,00in tutte le profumerie beaUtY staRScontrino unico - No multipli - Fino ad esaurimento scorte

omaggio50 51

TUFFATI NELL’ESTATE coN ck!SUbITo IN REGALo

IL MATERASSINO MARE

*formato 50 ml più un prodotto corpo oppure 100 ml o 200 ml. Promozione valida dall’1 al 30 giugno 2013. Regolamento disponibile presso Coty Italia SpA, Via Ferrante Aporti 8 Milano.

con l’acquisto di una fragranza ck one o ck be*

SP diva ckone mat.indd 1 24/04/13 17.52

Page 27: Diva estate 2013

tEst: scoPri Quanto sai tEnErti in formaFrancesca Gianquinto ?

fai il tEst di diVa E scoPrirai Qual è il tuoProfilo

non tuttE Possiamo sfog-giarE un fisico PErfEtto, da fotomodElla, ma c’è cHi si accEtta con tut-ti i ProPri difEtti, di solito PEr PigriZia o mancanZa di Vo-lontà, E cHi inVEcE laVora duro PEr mi-gliorarsi, dEdicando orE in PalEstra E mangiando in modo corrEtto. la VErità è cHE mantEnErsi in forma non è solo un discorso di EstEtica, riguarda ancHE la salutE, cHE in larga PartE diPEndE dai nostri comPor-tamEnti. risPondi allE domandE dEl tEst E scoPri Quanto ci tiEni a sfoggia-rE una silHouEt-tE da farE inVidia allE amicHE.

52 53

PELLE PERFETTAIMMEDIATAMENTE

+ 10 AZIONIANTI-ETA

CON PIGMENTI COLORATI

PERFEZIONATORIE 10 ATTIVI

ANTI-ETÀ

NUOVO

LA BB CREAM ANTI-ETÀ: PELLE PERFETTA IMMEDIATAMENTE + 10 AZIONI ANTI-ETÀ

IMPERFEZIONI CORRETTE.

OCCHIAIE NASCOSTE.

COLORITO ILLUMINATO.

GRANA DELLA PELLE UNIFORMATA.

QUALITÀ DELLA PELLE MIGLIORATA.

PELLE IDRATATA 24H.

RUGHE RIDOTTE.

PELLE RASSODATA.

MACCHIE ATTENUATE.

PROTEZIONE UV.

Disponibile in 2 tonalità.

ANTI-ETÀ

BBCREAM

REVITALIFT

Senza titolo-1 1 29/05/13 10.25

Page 28: Diva estate 2013

54 55

❶ tra un anno dEVi sPosarti... • Inizi dalla scelta dell’abito. Per te è la cosa più importante. (a) • Pensi subito al viaggio di nozze, lo vuoi al top. (b) • Inizi a compilare la lista degli invitati. (c)

❷ sE PotEssi cambiarE Qualcosa dEl tuo asPEtto... • Vai bene così. Ti piaci e ti senti tranquilla. (c) • Ti accontenteresti di una pancia più soda e di una pelle più luminosa. (b) • Inizieresti dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi. (a) ❼ la tua Vita

sarEbbE PErfEtta sE ci fossEro Più... • Amicizia e amore. (b) • Una montagna di soldi. (c) • Eccitanti avventure. (a)

❽ di solito una PromEssa PEr tE è... • Un obbligo cui non ti sottrai per nulla al mondo. (a) • Un impegno che cerchi di rispettare nei limiti del possibile. (b) • Qualcosa che si può non mantenere. (c)

❾ ti inVitano a cEna in un ristorantE di lusso... • Ti fai servire tutto ciò che desideri. è un’occasione unica. (c) • Fai onore alla tavola, senza esagerare. (b) • Scegli un piatto unico, evitando dolci e fritti. (a)

❿ alla PalEstra associ l’idEa di... • Un luogo amico, dove stai bene con te stessa e con gli altri. (a) • Fatica e sudore, due parole che ti stendono al solo pensiero. (c) • Un posto che non ti piace troppo. Preferisci pedalare o passeggiare all’aria aperta. (b)

❸ sE fossi un animalE sarEsti... • Un gattone domestico. (c) • Un delfino. (a) • Un cane. (b)

❹ la tua migliorE amica ti sEgnala l’ultima diEta... • Ti fai spiegare di che cosa si tratta e quanto dura. (b) • La vuoi provare subito, sei ingrassata di tre chili ultimamente. (a) • Le rispondi che le diete non servono a niente, anzi alla lunga fanno ingrassare. (c)

❺ sEi in Vacanza. la Prima cosa chE fai al mattino... • Una bella passeggiata lungo il mare. (a) • Rimani a letto fino a tardi e ti fai portare colazione e giornali dal partner. (c) • Ti infili sotto la doccia e dedichi 20 minuti alle cure estetiche quotidiane. (b)

fisic TEsT

❻ dEVi rEcarti ad un Primo aPPuntamEnto... • Non ti preoccupi del tuo aspetto: importante è essere se stessi. (c) • Scegli bene l’abito in modo da camuffare qualche chilo di troppo. (b) • Stai a stecchetto per tre giorni: un piccolo sacrificio è niente se si può sfoggiare una pancia piatta. (a)

orA SommA lE lETTErE Su cui HAi mESSo

SoprA lA crocETTA.

scoPri il tuo

Profilo

tEst: scoPri Quanto sai tEnErti in forma

Page 29: Diva estate 2013

Hai un’indole pigra e per questo tendi a non preoccuparti troppo se l’ago della bilancia va sempre più su, se sei meno tonica e la pelle è spenta. Ogni scusa è buona per non in-tervenire: ti manca il tempo, non hai abbastanza soldi per i cosmetici e la palestra, ci sono altri problemi urgenti cui devi far fronte. è decisamente un atteggiamento sbagliato, che alla lunga comporta prezzi alti. Cerca di reagire: ti ac-corgerai che il pieno benessere si raggiunge quando sia la psiche, sia il corpo, ricevono le stesse attenzioni. Un po’ di sana attività fisica ti rimetterà al mondo, scacciando anche qualche pensiero molesto, mentre la tavola ricca di cibi sani e genuini terranno alla larga le malattie.

maggioranza dic

risultato tEst: scoPri Quanto sai tEnErti in forma

Avere sempre un aspetto curato, mante-nere il peso forma, sentirsi agili e scat-tanti, rientra tra le tue priorità. Dalla tua hai il vantaggio di avere un carattere molto volitivo: quando decidi di fare una cosa sai essere determinata e sei capace

di mettere da parte ogni ostacolo, pur di raggiungere i tuoi obiettivi. Brava, curare il proprio aspetto si traduce in immediati vantaggi, aumenta la sicurezza in se stes-si e ci fa apprezzare dagli altri.

maggioranza di a

maggioranza dibNon sei una patita della palestra, dello jogging quotidiano o delle diete. Ma, ap-pena vedi che le cose si mettono male, corri ai ripari. Sai essere obiettiva con te stessa quando ti guardi allo specchio, perché non vuoi sfigurare. Allora, se ti accorgi che qualche abbuffata ha lascia-

to il segno, agisci subito, per arrivare alla prova bikini senza imbarazzi. Il tuo comportamento è quello più diffuso, ma è molto meglio ascoltare le esigenze del proprio corpo ogni giorno, e non sotto-porlo a stress improvvisi.

fis

ico

TE

sT

56

iniz

iati

va d

IVA

CLU

B C

Ard

201

3

scon

to st

YleRichiedi la tua DIVACLUB CARDin una delle tante Profumerie BEAUTY STARl’iscrizione è immediata e gratuita,per te 5 punti in OMAGGIO sulle CARD di nuova emissione.

Per ogni 7 euro di acquisto** ti verrà accreditato un punto sulla tua DIVACLUB CARD.

Al raggiungimento dei “25 pUnTI” il bonus si trasforma automaticamente

in un “BUOnO SCOnTO DEL 10%” sulla tua prossima spesa.

Al raggiungimento del 4° bonus, dell’8° - 12° ecc. il BUOnO SCOnTO sarà “DEL 15%”

e non più del 10%. I buonI non sono cumulabili tra di loro.

In ogni momento, potrai controllare il tuo punteggio sullo scontrino.

* Il regolamento completo è disponibile presso la sede D.M.o. spa oppure presso i punti vendita beAuty stAR.

**scontrino unico, eccedenze a perdere.

“SISTEMA DI ACCUMULO”

I PRIvIlegI DI esseRe DIVAestRAtto Del RegolAMento* dInAMICA di ACCUMULO pUntI (Esempio)

7,00 Euro di spesa = 1 punto14,00 Euro di spesa = 2 punti

dInAMICA AUtOMAtICA al 4° BOnUS

4° Bonus = BUOnO SCOntO 15%

dInAMICA SCArICO pUntI

25 punti = BUOnO SCOntO 10%

DCCdivacLUBcaRD

BUOnO SCOntO

10%buono sconto non cumulabile valido sulla tua pRossima spesa

scadenza 31/03/2014

facsimile

DCCdivacLUBcaRDBUOnO SCOntO15%

buono sconto non cumulabile valido sulla tua pRossima spesascadenza 31/03/2014

facsimile

sulla tua spesa successiva

sulla tua spesa successiva

DCCdivacLUBcaRD

Page 30: Diva estate 2013

holiday 2013 oroscoPo

oroScopo HolidAy 2013è il momEnto Più attEso dEll’anno E

QuEllo, di consEguEnZa, Più carico

di asPEttatiVE. cHi non dEsidEra tra-

scorrErE VacanZE al toP, riccHE di

momEnti fElici, sVago, diVErtimEnto,

riPoso, E PErcHé no, QualcHE Emo-

ZionE in Più? non sEmPrE lE cosE fi-

lano lisciE, si sa, ma conoscEndo

in anticiPo lE PrEVisioni dEgli astri

sarà Più sEmPlicE dribblarE ostaco-

li E ProblEmi, godEndosi così tutti

i Vantaggi dEllE fEriE. ogni sEgno,

inoltrE, Ha carattEristicHE tali PEr

cui alcunE mEtE sono Più faVorEVo-

li di altrE. Ecco sPiEgato cHE cosa

funZionErEbbE mEglio PEr Voi E gli

influssi astrali cHE Vi attEndono.

ariEtE 21 marzo - 20 aprile

toro 21 aprile - 20 maggio

gEmElli 21 maggio - 21 giugno

Appartenete ai segni di fuoco, non c’è da stupirsi se avrete un’estate “scoppiettante”, grazie a Venere e soprattutto Marte, di ritorno nel vostro segno zodia-cale, che vi renderanno un po’ inquieti nel campo dell’amore e alla ricerca di passioni fugaci. Le mete ideali, adatte al vostro carattere intraprendente, che non si sottomette al volere degli altri, anzi preferisce dare la linea, sono i viaggi individuali o di coppia.

Il last minute fa per voi, che non amate organizzare troppo in anticipo, in luoghi fuori dalle solite rotte, o dove potersi scatenare in sport estremi. Patagonia, Australia, Capo Nord... o la montagna per un’arrampi-cata. Gli astri promettono influssi positivi da giugno fino a settembre. Non vi resta che far tesoro di questo periodo per affrontare pieni di energie e ben caricati l’autunno.

A voi le sorprese non piacciono troppo, preferite sapere a che cosa andate incontro. Perché il segno di terra del Toro ama la tranquillità e le comodità, senza pretendere lussi particolari. Mare, campagna, lago, montagna, l’importante è una vacanza all’insegna del relax. Tra i viaggi adatti a voi può rientrare una bella crociera lungo le sponde del Mediterraneo, o un itinerario nelle città d’arte. In alternativa qualche

settimana in agriturismo, dove deliziare il palato con cibi genuini, o in un villaggio al mare purché ben organizzato. Il periodo più fortunato, però, si aggira intorno all’ultima decade di agosto, prima l’opposizio-ne di Saturno potrebbe mettere alla prova la vostra pazienza. Sappiatevi regolare.

Leggeri, come l’aria che caratterizza il vostro segno, fluttuerete di qua e di là senza pensieri. Per voi le vacan-ze ideali sono all’insegna dell’incontro con gli altri, del divertimento, della compagnia spensierata, la miscela giusta per ritrovare energie e benessere. Gli astri vi prospettano momenti davvero fortunati, sia in amore, sia al lavoro durante la bella stagione, come d’altronde per tutto il resto dell’anno. Non vi preoccupate troppo

della programmazione delle ferie, perché sapete sempre, anche in pochi giorni, trovare il posto giusto. Tra i viaggi un bel coast to coast negli Stati Uniti potrebbe farvi rivi-vere le sensazioni di libertà totale alla Jack Kerouac, lo scrittore americano che scrisse il famoso “On the road”. Se, invece, propendete per la compagnia degli altri, sarà sufficiente vivere una vacanza con tanti amici, all’inse-gna del sano divertimento, per sentirsi felici.

lEonE 23 luglio - 23 agosto

VErginE 24 agosto - 22 settembre

Avete dato fondo a tutte le vostre energie durante la prima metà dell’anno, questo vi ha un po’ stancato. Per fortuna l’estate si presenta carica di promesse e di grande armonia. Occorrerebbero vacanze tranquille, per recuperare il pieno benessere psico-fisico, ma se la vostra natura “focosa” (siete un segno di fuoco, non per nulla) vi spinge a fare qualcosa di più di una sem-plice tappa in riviera, allora le mete ideali sono i viaggi

in luoghi lontani, come l’India e il Messico, paesi pieni di fascino e di tradizioni millenarie, in grado di stimo-lare la vostra innata curiosità. Il suggerimento, però, è di non strafare, meglio un viaggio organizzato da un tour operator dell’avventuroso, ma decisamente più faticoso, fai-da-te.

Da luglio Giove, che era in quadratura ostile durante i primi mesi del 2013, passando nel segno del Cancro, porterà una ventata di positività. Estate, dunque, senza problemi per voi della Vergine, che appartenete a un segno di terra basato su concretezza e raziona-lità. La serenità viene da una situazione lavorativa stabile e da incrementi di guadagni, inoltre nessuna nube offusca il cielo dell’amore che, anzi, favorisce il

consolidamento di relazioni tramite l’avvio di progetti di convivenza o matrimonio. Le ferie per voi saranno il coronamento di una fase piacevole, gratificante e ricca di promesse. Poiché non amate né l’improvvi-sazione, tantomeno la confusione, le vacanze in linea con le vostre corde sono in una spiaggetta defilata al mare, oppure un paio di settimane in una beauty-spa in cui garantirsi un momento di totale cura del corpo.

bilancia 23 settembre - 22 ottobre

Veri e propri amanti dell’eleganza e del comfort non vi passerebbe mai per la testa di trascorrere le ferie in posti rumorosi, affollati, privi di comodità. Avete bisogno di sapere a che cosa andate incontro, infatti le sorprese non fanno proprio per voi, che appartenete ad un segno d’aria, ma non siete per nulla evane-scenti. Le stelle favoriscono i viaggi, approfittatene, per voi l’ideale sono quelli in luoghi ricchi di fascino e di storia, come le città d’arte. Ma amate anche le

location alla moda, dove si incontrano persone inte-ressanti e ci si può concedere un po’ di shopping in qualche bel negozio. Montecarlo, la Costa Smeralda, la Toscana, un villaggio molto “in”, o una crociera alle Seychelles... per voi saranno perfetti, soprattutto se sarete in compagnia della persona amata.

cancro 22 giugno - 22 luglioPer voi cancerini, che appartenete a un segno d’acqua, si prospetta un’estate alla grande. Merito di Giove, pianeta amico che offrirà protezioni e favori ai mas-simi livelli. Nessuna preoccupazione economica, né sentimentale all’orizzonte, per cui non vi resta che godervi la congiuntura favorevole dedicandovi a voi stessi. Sensibili e molto legati alle abitudini, tendete a privilegiare il già conosciuto, che si tratti di mare o di montagna poco importa: luoghi dove vi siete trovati bene negli anni scorsi e dove magari ritrovare qualche amicizia. Ma se vi attrae l’idea di un viaggio, la meta giusta potrebbe essere una bellissima città internazio-nale, come Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, dove cenare al lume di candela con il partner e lasciare libero sfogo alla vostra indole romantica. Francesca Gianquinto

58 59

Page 31: Diva estate 2013

omaggiosabato 13 e domenica 14 luglioil ventagliosu una spesa minima di E 15,00in tutte le profumerie beaUtY staR

scorPionE 23 ottobre - 22 novembre

sagittario 23 novembre - 21 dicembre

caPricorno 22 dicembre - 20 gennaio

acQuario 21 gennaio - 19 febbraio

PEsci 20 febbraio - 20 marzo

Se scegliete la parte centrale di agosto per le vostre ferie andrà tutto per il meglio: è il periodo favorito dagli astri, in quanto si allenta la presenza ingombrante di Saturno. Non per nulla il 2013 è stato definito dagli astrologi l’anno dei segni d’acqua. Avrete energie da vendere e un’ottima forma, per cui sarà bene conce-dersi qualcosa in più. Voglia di scatenarsi in discoteca, ballando fino al mattino? Basterà puntare su località

note per il sapore trasgressivo come Ibiza o alcune isolette della Grecia. Se, invece, non è il momento di folleggiare come ragazzini, cercate una meta in linea con la vostra esigenza di portare a casa ricordi importanti: un viaggio culturale in un paese emergente come la Cina o il Brasile, può appagare la vostra sete di conoscere popoli lontani e culture diverse. Andrà tutto molto bene e al rientro vi sentirete soddisfatti.

Estate super anche per voi del Sagittario, che avrete le stelle a pieno titolo dalla vostra da giugno fino a metà luglio e poi nella seconda parte di agosto. Estate soprattutto all’insegna della passione e del grande amore, che sboccerà all’improvviso lasciandovi tra-volti. Ma, pur innamorati, la vostra sete di libertà vi potrà spingere verso viaggi avventurosi, da soli o insieme all’anima gemella. Appartenete a un segno di

fuoco, vi attirano perciò terre come la California, con i suoi colori forti e suggestivi. Anche voi siete aller-gici alla programmazione, per cui tendete a decidere all’ultimo, spinti dall’ispirazione del momento. Per i più sportivi sono ottime le mete che consentono di praticare la disciplina preferita o i centri dove si può imparare una nuova attività.

Non siete certo tipi da colpi di testa o da vacan-ze improvvisate. Da bravo segno di terra anche il Capricorno pondera bene il da farsi, prima di prende-re l’iniziativa ha bisogno di valutare i pro e i contro. Siete anche abbastanza abitudinari, per cui un bel periodo di relax può coincidere tranquillamente con il solito posto, al mare, meglio in montagna. E farete bene a concedervi una vacanza stanziale visto che la

prima parte dell’anno ha comportato tensioni, qualche acciacco e qualche preoccupazione. Un paio di setti-mane in appartamento o in agriturismo sono l’ideale, per recuperare la piena forma fisica e disintossicare l’organismo con cibi sani e semplici. Lunghe passeg-giate, qualche nuotata, senza strafare, vi rimetteranno in sesto. Il periodo più favorevole va dalla seconda metà di luglio fino all’inizio di agosto.

Dinamici, curiosi, pieni di voglia di comunicare con gli altri, non vi ferma nessuno. E, dal momento che finora il 2013 si è mostrato generoso con voi, non vedete l’ora di staccare la spina per provare altre belle emozioni durante le ferie. La vostra natura vi spinge verso le novità, verso luoghi non esplorati e viaggi avventurosi. Cosa c’è di meglio di un safari in Africa o di un tour in Vietnam? L’importante è che ci siano compagni di viaggio con le stesse caratteristiche, cioè

carattere aperto e socievole, con cui condividere ogni momento eccitante della vacanza. Per i più giovani sono ottime le vacanze nei posti più trendy, anche un campeggio va benissimo, purché ci siano locali alla moda e spiagge in cui socializzare con persone della stessa età. La riviera adriatica, il Salento, la Toscana, le coste spagnole... non c’è che l’imbarazzo della scel-ta, per volteggiare liberi come il vostro segno d’aria comanda.

Avete ben tre pianeti amici dalla vostra: Giove, Saturno e Nettuno, da giungo in poi, sono alleati di ferro. E con loro veleggerete alla grande verso mete importanti, potete starne certi. Perché, insieme ai Cancro e agli Scorpioni siete tra i segni più fortunati dello zodiaco. Se siete single pochi sapranno resistervi, se siete in coppia invece, vivrete momenti felici. Nella vita di chi è nato sotto questo segno d’acqua è previsto un gran

numero di viaggi: se il 2013 è uno degli anni più felici per voi, va da sé che anche le vacanze non possono che prospettarsi al top. è quindi il momento giusto per realizzare il viaggio dei vostri sogni, tra le mete non c’è che l’imbarazzo della scelta perché a voi piace muovervi e siete disposti a spendere qualcosa in più per raggiungere luoghi d’incanto come i Caraibi, le Maldive, o le Mauritius.

ScEgliETE con curA lA mETA dEllE VAcAnZE, è il pEriodo più prEZioSo dEll’Anno,l’unico cHE conSEnTE di ESSErE liBEri dA impEgni E coSTriZioni. lA poSTA in gioco è rEgAlArSi

QuAlcHE SETTimAnA TuTTA pEr Sé, pEr riTroVArE SErEniTà Ed EQuiliBrio. lE STEllE poSSono dArE QuAlcHE SuggErimEnTo giuSTo, mA molTo dipEndE dA Voi.

Scon

trino u

nico -

No m

ultipl

i - Fin

o ad e

saurim

ento

scorte

61

emilia romagnaCentO (fe) “102 Cento Comm.” - via Bologna, 3 ang. via Commercio - Tel. 051.6832736

COppArO (fe) via I Maggio, 189 – Galleria COOP - Tel. 0532.861699 fOrLì Corso della Repubblica, 63 EX BiPa - Tel. 054.325711

IMOLA (BO) via emilia, 117 - Tel. 0542.25622MIrAndOLA (MO) via Tabacchi, 29 - Tel. 0535.611878

friuli venezia giuliatOLMeZZO (Ud) via Roma, 9 - Tel. 0433.2154trIeSte via Oriani, 4 - Tel. 040.3480015UdIne via Mercato vecchio, 28 EX BiPa - Tel. 0432.500585

lombardiaLeCCO via Cavour, 92 EX BiPa - Tel. 0341.272519 MOntICHIArI (BS) via Brescia, 22 - Tel. 030.9651682 VIgeVAnO (pV) Corso vittorio emanuele II, 1 - Tel. 0381.692280

PiemonTeBOrgOMAnerO (nO) Corso Garibaldi, 21 - Tel. 0322.844079CASALe MOnferrAtO (AL) via Saffi, 7 - Tel. 0142.461260

ToscanafUCeCCHIO (fI) “Centro Comm. fUCeCCHIO” - via Fucecchiello - Tel. 0571.242399

TrenTino alTo adigeBOrgO VALSUgAnA (tn) “Centro Comm. Le VALLI” - viale vicenza, 47 - Tel. 0461.757468pergIne VALSUgAnA (tn) “Centro Comm. SHOp Center” - via Tamarisi, 2 - Tel. 0461.538448 rIVA deL gArdA (tn) via Gazzoletti - vicolo Austro - Tel. 0464.557919rOVeretO (tn) via Garibaldi, 13 - Tel. 0464.486270 tIOne (tn) via Damiano Chiesa, 4 - Tel. 0465.324528

trentO via Oriola, 37 - 0461.261183trentO “Centro Comm. Bren Center” - via G.B. Trener, 16 - Tel. 0461.420569 trentO “Centro Comm. tOp Center” - via Brennero - Tel. 0461.420171

veneToAdrIA (rO) C.so vittorio emanuele, 97 - Tel. 0426.21345ArZIgnAnO (VI) Piazza Campo Marzio - 41/42 - Tel. 0444.452220BASSAnO deL grAppA (VI) “IL grIfOne” Shopping Center - via Capitelvecchio Tel. 0424.568471CAMpOSAMpIerO (pd) “Centro Comm. IL pArCO dI CAMpOSAMpIerO” Tel. 049-5794901 eSte (pd) via Cavour, 9/A - Tel. 0429.603828feLtre (BL) P.zza vittorino da Feltre, 4 - P.zza Isola - Tel. 0439.89587 JeSOLO (Ve) Piazza Marconi, 4 EX BiPa - Tel 0421.91617

LA CrOSArOnA (pd) “Centro Comm. eMISferO” - via Malcanton, 40 - Tel. 041.5841934 MArenO dI pIAVe (tV) “Centro Comm. AL CentrO” - via Campi, 1

MIrA (Ve) “Centro Comm. VIttOrIA” - via Mare Mediterraneo, 26/H - Tel. 041.4266155MIrAnO (Ve) “Centro Comm. MIrAnO dUe” - via Cavin di Sala, 167/C - Tel. 041.5702165MOnSeLICe (pd) via Roma, 50 - Tel. 0429.74279OderZO (tV) Piazza Grande, 17 - Tel. 0422.713205pIOVe dI SACCO (pd) “Centro Comm. pIAZZAgrAnde” - via F.lli Sanguinazzi, 1/13 - Tel. 049.9704154SAn gIOrgIO deLLe pertICHe (pd) “Centro Comm. Le CentUrIe” - SR 307 Strada del SantoSAntA MArIA dI SALA (Ve) “Centro Comm. tOM” - via Caltana, 169 - Tel. 041.5731489SCHIO via Fratelli Pasini, 10 EX BiPa - Tel. 0445.523312tHIene (VI) Corso Garibaldi, 147 - Tel. 0445.381887VALdAgnO (VI) via Iv Novembre, 21 - Tel. 0445.401630 VerOnA Corso Porta Borsari, 55 EX BiPa - Tel. 045.594269VerOnA Località BORGOTReNTO - via Iv Novembre, 24/C - Tel. 045.8342382 VIttOrIO VenetO (tV) via Daniele Manin, 92/94 - Tel. 0438.940807

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO MARTeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

nuova aPerTura

APeRTO GIOveDì POMeRIGGIO

APeRTO MeRCOLeDì POMeRIGGIO

APeRTO LuNeDì MATTINA

nuova aPerTura

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINAAPeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO LuNeDì MATTINA

APeRTO GIOveDì POMeRIGGIO

APeRTO LuNeDì POMeRIGGIO

APeRTO LuNeDì MATTINA

AngOLO deL pArrUCCHIereprOdOttI prOfeSSIOnALIBeAUtY StAr ricerca hostess/promoter da inserire nel mondo della profumeria.

Far pervenire curriculum dettagliato completo di foto in una delle seguenti forme:• presso il punto vendita di interesse • e-mail: [email protected]

Ricerchiamo spazi commeRciali superiori ai 200 mq in centRi stoRici o quaRtieRi di città con più di 10.000 abitanti. inviare proposte munite di piantine a“Direzione sviluppo BeauYt staR” al fax 0425/485929.

scegli il bEauty-flowEr da regalare alla tua amica, amico o persona cara.è spendibile in tutte le Profumerie bEauty star

un dono di bEllEzza E bEnEssErE

REgala i bEauTy-flowER

bE

au

ty-

fl

ow

Er

Page 32: Diva estate 2013

SHOWER & BODY COLLECTION

Shower Body Fragrance

Body Milk

Page 33: Diva estate 2013

64

SP_AHS_EE_2013_200x283_Diva_ITA.idml 1 07/05/13 11:47