Top Banner
CLIENTE ESIGENZE Resistenza meccanica Resistenza chimica Igiene/lavabilità Velocità Antisdrucciolo Estetica SOLUZIONE Il cliente ha una storica azienda di imbottigliamento acque che opera nel centro Italia. Nelle aree di imbottigliamento è indispensabile che la pavimentazione sia resistente a carichi ed abrasioni a causa delle linee di imbottigliamento e della possibilità di caduta accidentale e frantumazione delle bottiglie, nel caso di quelle in vetro. Il cliente aveva altresì la necessità che l’intervento venisse fatto in tempi brevi e su un supporto umido al 100%, in modo da evitare fermi di produzione. Su consiglio della Rivestimenti Speciali Srl e su scelta del cliente è stato applicato Sterifloor ® , sistema di pavimentazione industriale in opera, ideale per superfici soggette ad allagamenti ed in ambienti ad elevata umidità. Il sistema Sterifloor ® crea una superficie continua ed impermeabile, ma al tempo stesso traspirante ed elastomerica, dotata di un’eccellente resistenza meccanica e stabilità dimensionale. La barriera vapore formata da Cemprotec E-Floor, rivestimento cementizio a base di resina epossidica, impedisce la risalita di umidità dal sottofondo, frequente causa di rigonfiamenti, rotture e distacchi delle pavimentazioni. L’intervento è stato ultimato in soli 4 giorni e senza fermi, essendo Sterifloor ® pedonabile dopo 20 minuti dalla posa e carrellabile dopo sole 2 ore.
1

CLIENTE SOLUZIONE - Rivestimenti Speciali · Cemprotec E-Floor, rivestimento cementizio a base di resina epossidica, impedisce la risalita di umidità dal sottofondo, frequente causa

Feb 04, 2021

Download

Documents

dariahiddleston
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
  • CLIENTE

    ESIGENZEResistenza meccanicaResistenza chimicaIgiene/lavabilitàVelocitàAntisdruccioloEstetica

    SOLUZIONE

    Il cliente ha una storica azienda di imbottigliamento acque che opera nel centro Italia.

    Nelle aree di imbottigliamento è indispensabile che la pavimentazione sia resistente a carichi ed abrasioni a causa delle linee di imbottigliamento e della possibilità di caduta accidentale e frantumazione delle bottiglie, nel caso di quelle in vetro. Il cliente aveva altresì la necessità che l’intervento venisse fatto in tempi brevi e su un supporto umido al 100%, in modo da evitare fermi di produzione.

    Su consiglio della Rivestimenti Speciali Srl e su scelta del cliente è stato applicato Sterifloor®, sistema di pavimentazione industriale in opera, ideale per superfici soggette ad allagamenti ed in ambienti ad elevata umidità. Il sistema Sterifloor® crea una superficie continua ed impermeabile, ma al tempo stesso traspirante ed elastomerica, dotata di un’eccellente resistenza meccanica e stabilità dimensionale. La barriera vapore formata da Cemprotec E-Floor, rivestimento cementizio a base di resina epossidica, impedisce la risalita di umidità dal sottofondo, frequente causa di rigonfiamenti, rotture e distacchi delle pavimentazioni.L’intervento è stato ultimato in soli 4 giorni e senza fermi, essendo Sterifloor® pedonabile dopo 20 minuti dalla posa e carrellabile dopo sole 2 ore.