Top Banner
22 APRILE 2018 Ciclopedalata Liotto www.granfondoliotto.it
2

Ciclopedalata Liotto - comune.vicenza.it · Rotonda". Giunti in località Ponte di Nanto, i partecipanti usciranno dalla ciclabile per svoltare a sinistra fino al paese di Nanto per

Feb 17, 2019

Download

Documents

doquynh
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: Ciclopedalata Liotto - comune.vicenza.it · Rotonda". Giunti in località Ponte di Nanto, i partecipanti usciranno dalla ciclabile per svoltare a sinistra fino al paese di Nanto per

22 APRILE 2018

Ciclopedalata

Liottowww.granfondoliotto.it

Page 2: Ciclopedalata Liotto - comune.vicenza.it · Rotonda". Giunti in località Ponte di Nanto, i partecipanti usciranno dalla ciclabile per svoltare a sinistra fino al paese di Nanto per

Il percorso di circa 50 km avrà un dislivello complessivo di 280m lungo la strada dei vini dei Colli Berici

Quota d’iscrizione € 15,00Comprendente: pacco gara, ristori e riso party finale

www.granfondoliotto.it

Il mantra dovrà essere "SENZA FRETTA”

I partecipanti partiranno da Campo Marzo alle ore 8:45 e saranno accompagnati lungo la bella e sicura pista ciclabile della Riviera Berica dove lo sguardo sarà subito rapito dalla straordinaria bellezza delle Villa Almerico Capra detta "La Rotonda".

Giunti in località Ponte di Nanto, i partecipanti usciranno dalla ciclabile per svoltare a sinistra fino al paese di Nanto per affrontare poi a ritroso il percorso, facendo però una meritata pausa gastronomica a Castegnero presso l’Azienda Vitivinicola Costalunga con i vini caratteristici della casa, panini con la sopressa vicentina e altro ancora.

Giunti a Costozza i pedalatori si inseriranno nuovamente in tutta sicurezza nella ciclabile della Riviera Berica per ritornare poi a Campo Marzo a gustarsi il riso party.

Dopo avere attraversato il paese di Lumignano i partecipanti si dirigeranno verso Castegnero paese delle ciliege, Nanto paese dell’olio DOP e quindi verso Mossano dal versante del Montruglio. Proseguiranno verso il Convento di San Pancrazio e da lì verso Ponte di Mossano da dove riprenderanno il tracciato della ciclabile della Riviera Berica in direzione nord.

Proseguiranno poi fino all’abitato di Costozza dove i partecipanti attraverseranno una zona ricca di ville (Villa Trento Carli, Villa Aeolia, Villa da Schio), davanti al caratteristico Covolo e sotto lo sguardo dell’antica Pieve di San Mauro Abate.