Top Banner
Presentazioni HD Wireless da ogni dispositivo mobile e qualsiasi piattaforma Al giorno d’oggi è sempre più frequente l’utilizzo di dispositivi mobili in occasione di meeting e riunioni, per presentare, collaborare e condividere contenuti in modalità wireless. Con Crestron AirMedia si può, ed è facilissimo. Utilizzando AirMedia da qualsiasi area ed in modalità wireless, è possibile presentare PowerPoint®, Excel®, Word e PDF, così come foto, dal vostro personale smartphone iOS® o Android™, direttamente sul display nella sala. Possono essere connessi allo stesso modo Notebook e MacBook®, per effettuare presentazioni da qualsiasi dispositivo in maniera facile e veloce. AirMedia rende semplice visualizzare e condividere contenuti e collaborare. E’ possibile connettere contemporaneamente fino a 32 utenti nella stessa sala. Utilizzando la funzione “Quad View”, fino a 4 utenti possono condividere il loro contenuto sul display. AirMedia offre una semplice installazione plug-and- play e si può facilmente integrare con i sistemi Crestron Digital Media. Caratteristiche Principali Presentazioni HD wireless da qualsiasi dispositivo mobile (BYOD) Installazione semplice e rapida Design compatto – è possibile installarlo sulla parte posteriore di display o videoproiettori Viene connesso via cavo LAN per una gestione aziendale totale e sicura Non sono richiesti software da installare per utenti PC e Mac Applicazione scaricabile gratuitamente per dispositivi mobile Connettività istantanea Visualizzazione remota Si integra perfettamente con sistema Digital Media, sistemi di acquisizione, sistemi di controllo Crestron e software Crestron Fusion.
2

AirMedia Crestron - presentazioni HD Wireless

Mar 19, 2016

Download

Documents

Hai mai pensato di poter fare delle presentazioni offrendo un'esperienza utente senza precedenti? Con Crestron AirMedia si può, ed è facile utilizzare dispositivi mobile in occasione di meeting e riunioni, per presentare, collaborare e condividere contenuti in modalità wireless. Presentazioni HD Wireless da ogni dispositivo mobile e qualsiasi piattaforma Utilizzando AirMedia da qualsiasi area ed in modalità wireless, è possibile presentare PowerPoint ®, Excel®, Word e PDF, così come foto, dal vostro personale smartphone iOS® o Android™, direttamente sul display nella sala. Possono essere connessi allo stesso modo Notebook e MacBook®, per effettuare presentazioni da qualsiasi dispositivo in maniera facile e veloce. AirMedia rende semplice visualizzare e condividere contenuti e collaborare. E’ possibile connettere contemporaneamente fino a 32 utenti nella stessa sala.
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: AirMedia Crestron - presentazioni HD Wireless

Presentazioni HD Wireless

da ogni dispositivo mobile e qualsiasi piattaforma

Al giorno d’oggi è sempre più frequente l’utilizzo didispositivi mobili in occasione di meeting e riunioni, per presentare, collaborare e condividere contenuti in modalità wireless. Con Crestron AirMedia si può, ed è facilissimo.Utilizzando AirMedia da qualsiasi area ed in modalità wireless, è possibile presentare PowerPoint®, Excel®, Word e PDF, così come foto, dal vostro personalesmartphone iOS® o Android™, direttamente sul display nella sala. Possono essere connessi allo stesso modo Notebook e MacBook®, per effettuarepresentazioni da qualsiasi dispositivo in maniera facile e veloce.AirMedia rende semplice visualizzare e condividerecontenuti e collaborare.E’ possibile connettere contemporaneamente fino a 32 utenti nella stessa sala. Utilizzando la funzione “QuadView”, fino a 4 utenti possono condividere il loro contenuto sul display.AirMedia offre una semplice installazione plug-and-play e si può facilmente integrare con i sistemi Crestron Digital Media.

Caratteristiche PrincipaliPresentazioni HD wireless da qualsiasi dispositivo mobile (BYOD)Installazione semplice e rapidaDesign compatto – è possibile installarlo sulla parte posteriore di display o videoproiettoriViene connesso via cavo LAN per una gestione aziendale totale e sicuraNon sono richiesti software da installare per utenti PC e MacApplicazione scaricabile gratuitamente per dispositivi mobileConnettività istantaneaVisualizzazione remotaSi integra perfettamente con sistema Digital Media, sistemi di acquisizione, sistemi di controllo Crestron e software Crestron Fusion.

Page 2: AirMedia Crestron - presentazioni HD Wireless

BUSINESS PARTNER CRESTRONPADOVA | MILANO | ROMA

www.digitalevolution.it | [email protected]