Top Banner
32

1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.

May 02, 2015

Download

Documents

Palmira Rocchi
Welcome message from author
This document is posted to help you gain knowledge. Please leave a comment to let me know what you think about it! Share it to your friends and learn new things together.
Transcript
Page 1: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 2: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.

1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento

2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città3. anche Giuseppe da Nazaret si diresse a Betlemme con Maria, sua

sposa4. …il viaggio dei sue sposi e del loro Figlio Divino…5. …la strada lunga e faticosa…6. …la premura di Giuseppe per la sua sposa affaticata…7. …l’attesa e la speranza di Maria di veder nascere Suo Figlio…8. …gli incontri lungo la strada…9. …la gioia del Padre nel cielo per il compimento del mistero…10. …l’arrivo nella città di Betlemme…

Page 3: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 4: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 5: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 6: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 7: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 8: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 9: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 10: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 11: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 12: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 13: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 14: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 15: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 16: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 17: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 18: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 19: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 20: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 21: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 22: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 23: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 24: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 25: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 26: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 27: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 28: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 29: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 30: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 31: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.
Page 32: 1. In quei giorni, un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento 2. andavano tutti a farsi registrare nella propria città 3. anche.