GAZZETTA DI REGGIO - atseco.it · GAZZETTA DI REGGIO . GAZZETTA DI REGGIO . GIORNALE DI REGGIO. IL RESTO DEL CARLINO . IL RESTO DEL CARLINO . IL RESTO DEL CARLINO . L’INFORMAZIONE

Post on 17-Feb-2019

232 Views

Category:

Documents

0 Downloads

Preview:

Click to see full reader

Transcript

GAZZETTA DI REGGIO

GAZZETTA DI REGGIO

GIORNALE DI REGGIO

IL RESTO DEL CARLINO

IL RESTO DEL CARLINO

IL RESTO DEL CARLINO

L’INFORMAZIONE

L’INFORMAZIONE

L'incontro si è tenuto ieri al Classic Hotel

La sicurezza negliambienti di lavoroin un convegnopromosso da Ats

i è tenuto ieri presso la sala Ario-sto del Classic Hotel il convengo

dal titolo "Come cambia la sicurez-za negli ambienti di lavoro:dalla rifor-ma Biagi al nuovo testo unico".

L’evento organizzato dallo Ats,stu-dio di consulenza che da anni ope-ra nel settore della sicurezza e del-l’ambiente in collaborazione con As-sociazione Ambiente e Lavoro,pun-to di riferimento a livello nazionalesulla disciplina insieme ad Enìa lamultiutility dell’Emilia.

Al convegno,secondo le prime sti-me degli organizzatori hanno par-tecipato più di 200 persone tra tec-

S nici del settore,Dirigenti e Respon-sabili del Servizio Prevenzione e Pro-tezione di azienda di medie e gros-se dimensioni e rappresentanti dellapubblica amministrazione.

L’importanza dell’evento è statasottolineata dai numerosi patrociniforniti dalle amministrazioni di Pro-vincia e Comune di Reggio,AziendaUsl,dagli ordini professionali degliingegneri,Periti Industriali,Architet-ti e Confartigianato Federimpresa.

Gli interventi di grande attualitàsono stati illustrati da voci autore-voli del settore e professionisti di pri-mo piano come il dottor Raffaele

Guariniello,Procuratore della Re-pubblica Aggiunto presso il Tribu-nale di Torino.

L’obiettivo degli organizzatori èstato quello di fornire un quadroesauriente di come le novità nor-mative influenzano le modalità di ap-plicazione ed interpretazione deicompiti e delle responsabilità degliattori coinvolti dalla normativa dellasicurezza e igiene sul lavoro.

Gli interventi dei relatori sarannoa breve disponibili on-line sul sitodell’Associazione Ambiente e Lavo-ro www.amblav.it e di ATS www.at-seco.it.

top related